Allora se non ne fai un problema così grosso perchè hai aperto un topic? Per leggere di gente che la pensa esattamente come te, o per leggere opinioni diverse dalla tua?
La differenza basilare tra me e te, è che anche in una relazione seria amo le sveltine le scopate in macchina, e lo faccio anche a distanza di un'ora.
Questione di punti di vista.
per leggere opinioni diverse, ma i tuoi modi fanno un pò cagare. comunque ho afferrato la tua opinione, grazie.
Harmony io non trovo nulla di anormale in te, anzi, mi sembri una normalissima persona con i propri ritmi.
Non c'è scritto da nessuna parte che devi per forza aver voglia di farlo quando vedi il tuo ragazzo a distanza di 4 giorni (che alla fine 4 giorni non sono neanche tanti considerato che poi recuperate stando insieme i giorni rimanenti)
Visto che con lui ne hai già parlato e che non ti fa pesare nulla, allora dovresti ''disabituarlo'' pian piano, cioè che magari un giorno lo fate e il giorno seguente potete fermarvi solo ai preliminari, oppure impegnare le vostre energie in altro, ad esempio uscire di più, fare altre attività insieme insomma un po cosi.
Capisco che lui abbia sempre voglia, ma non penso che non sia mai stanco o assonnato dal lavoro.
Se va avanti da anni non è normale. Cmq per esperienza personale ti dico che i cali ci sono quando il rapporto per un motivo o per un altro non va bene. Almeno io funziono così. Hai mai pensato che può essere una questione mentale più che fisica?
ma non sono cali, è proprio il mio approccio col sesso... non è calato proprio niente dall'inizio, sono sempre stata così. va tutto bene, quando lo facciamo è bellissimo e stare con lui è altrettanto bellissimo, soprattutto ora che abbiamo appianato tanti problemi. ma quindi non aver voglia di farlo più volte in una giornata è considerato un segno cattivo? cioè, sono io fuori dalla norma? :/
c'è anche da dire che ci sono tante cose che mi fermano, spesso. che ne so: gente nell'altra stanza, oppure mi sono dimenticata di depilarmi, o siamo stati fuori una giornata intera e mi sento non proprio linda e profumata... di prima mattina mi ferma la pigrizia. poi se lo faccio più volte in una giornata boh, mi sembra noioso, me lo gusto di meno.. se passa un giorno invece mi viene proprio voglia, e quindi è molto più bello...