ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 135
Like Tree75Mi piace

Diversi ritmi sessuali

alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Piaciuto: 181 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    ma aspettate io non ho detto che per lui è un problema.. cioè sono pensieri mie!!! lui non si è mai lamentato, sono io che ogni tanto ci penso.
    comunque sono sempre stata cosi. odio le sveltine, amo cambiare, amo i lunghi preliminare, non mi piace la scopata frettolosa in macchina, non mi piace farlo a distanza di due ore dall'ultima volta.
    secondo me sei troppo complicata

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

ma aspettate io non ho detto che per lui è un problema.. cioè sono pensieri mie!!! lui non si è mai lamentato, sono io che ogni tanto ci penso.
    comunque sono sempre stata cosi. odio le sveltine, amo cambiare, amo i lunghi preliminare, non mi piace la scopata frettolosa in macchina, non mi piace farlo a distanza di due ore dall'ultima volta.
    Allora se non ne fai un problema così grosso perchè hai aperto un topic? Per leggere di gente che la pensa esattamente come te, o per leggere opinioni diverse dalla tua?
    La differenza basilare tra me e te, è che anche in una relazione seria amo le sveltine le scopate in macchina, e lo faccio anche a distanza di un'ora.
    Questione di punti di vista.
    A Randagio piace questo intervento

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

per leggere opinioni diverse, ma i tuoi modi fanno un pò cagare. comunque ho afferrato la tua opinione, grazie.

Sempre più FdT _HaRmOnY_

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dajide Visualizza il messaggio
    secondo me sei troppo complicata
    può essere ^^

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

per leggere opinioni diverse, ma i tuoi modi fanno un pò cagare. comunque ho afferrato la tua opinione, grazie.
    Non sei la prima che lo dice, eppure funzionano.

alias Angus Young dajide
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 11/12/2011
    Piaciuto: 181 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio

Non sei la prima che lo dice, eppure funzionano.
    ci credo, l'uomo non aspetta altro che una donna gliela dia, se poi trovano joy sono tutti contenti,

Pota da FdT **AnTy**
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Piaciuto: 194 volte

Predefinito

Harmony io non trovo nulla di anormale in te, anzi, mi sembri una normalissima persona con i propri ritmi.
    Non c'è scritto da nessuna parte che devi per forza aver voglia di farlo quando vedi il tuo ragazzo a distanza di 4 giorni (che alla fine 4 giorni non sono neanche tanti considerato che poi recuperate stando insieme i giorni rimanenti)
    Visto che con lui ne hai già parlato e che non ti fa pesare nulla, allora dovresti ''disabituarlo'' pian piano, cioè che magari un giorno lo fate e il giorno seguente potete fermarvi solo ai preliminari, oppure impegnare le vostre energie in altro, ad esempio uscire di più, fare altre attività insieme insomma un po cosi.
    Capisco che lui abbia sempre voglia, ma non penso che non sia mai stanco o assonnato dal lavoro.

Sempre più FdT _HaRmOnY_

Predefinito

Quote Originariamente inviata da **AnTy** Visualizza il messaggio
    Harmony io non trovo nulla di anormale in te, anzi, mi sembri una normalissima persona con i propri ritmi.

grazie dell'incoraggiamento

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Piaciuto: 7509 volte

Predefinito

Se va avanti da anni non è normale. Cmq per esperienza personale ti dico che i cali ci sono quando il rapporto per un motivo o per un altro non va bene. Almeno io funziono così. Hai mai pensato che può essere una questione mentale più che fisica?
    A Joy Turner piace questo intervento

Sempre più FdT _HaRmOnY_

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Se va avanti da anni non è normale. Cmq per esperienza personale ti dico che i cali ci sono quando il rapporto per un motivo o per un altro non va bene. Almeno io funziono così. Hai mai pensato che può essere una questione mentale più che fisica?
    ma non sono cali, è proprio il mio approccio col sesso... non è calato proprio niente dall'inizio, sono sempre stata così. va tutto bene, quando lo facciamo è bellissimo e stare con lui è altrettanto bellissimo, soprattutto ora che abbiamo appianato tanti problemi. ma quindi non aver voglia di farlo più volte in una giornata è considerato un segno cattivo? cioè, sono io fuori dalla norma? :/

c'è anche da dire che ci sono tante cose che mi fermano, spesso. che ne so: gente nell'altra stanza, oppure mi sono dimenticata di depilarmi, o siamo stati fuori una giornata intera e mi sento non proprio linda e profumata... di prima mattina mi ferma la pigrizia. poi se lo faccio più volte in una giornata boh, mi sembra noioso, me lo gusto di meno.. se passa un giorno invece mi viene proprio voglia, e quindi è molto più bello...

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima