Non siamo macchine. Può capitare di non avere voglia in ogni momento della giornata, per svariati motivi.
Inoltre non tutti gli uomini tradiscono se per una volta non gliela dai. Stare in coppia vuol dire anche capire e rispettare i bisogni del partner, anche le volte in cui non coincidono con i nostri.
torno a casa ogni venerdì sera e riparto ogni lunedì mattina... solitamente venerdì, sabato e domenica sera siamo sempre insieme. solitamente appena arrivo ho voglia quanto lui, ma già sabato sera se restiamo a casa e ci riprova lo faccio più per lui che per me.... domenica poi non lo faccio proprio, ed evito di creare la situazione in cui si potrebbe fare (casa da soli ecc ecc).
lui si è ridimensionato rispetto all'inizio anche perchè ne abbiamo parlato tranquillamente, e non mi ha mai fatto palle. ma capita ancora soprattutto appunto quando "viviamo insieme", ovvero quelle rare volte che anzichè scendere a casa io sale lui, e abbiamo casa tutta per noi 24 ore al giorno, che mi trovo sempre in questa situazione spiacevole in cui con la testa vorrei farlo per farlo contento ma al mio corpo non va proprio! soprattutto NON due volte nella stessa giornata
Ma sicuramente, non ho detto di essere pronti come un robot sempre... ma qui si sta parlando di "avere ritmi diversi", quindi non è una volta... uno ha piu voglia dell'altro SEMPRE e da ventenni non stai li tanto a "castrarti" per l'amore (ed è giusto che sia così)!
IMHO...
Ripeto. Non tutti gli uomini ragionano come te. Magari quando si ha accanto una persona che non ci si può permettere di perdere, invece di tradire si parla col partner di cosa non va e si cerca un compromesso o una soluzione insieme.
Ovviamente questo nel caso di una relazione seria e alla cui base ci sia l'amore.