ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 135
Like Tree75Mi piace

Diversi ritmi sessuali

  1. #41
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio
    Non mi sembra che Harmony sia una tipa che sia faccia problemi a farlo!
    Semplicemente, ed è giusto che sia così, non ha voglia sempre, costantemente, tutto il giorno!
    eh... esatto... non credevo di meritare le corna per questo.

  2. #42
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Non avere voglia in ogni singolo momento della giornata non significa essere una figa di legno
    Anzi, è fisiologico che in un relazione seria e di lunga durata, il ritmo cali rispetto ai primi tempi.
    ma guarda non è che il ritmo sia calato. cioè io sono SEMPRE così. anche agli inizi. per quanto mi piaccia una persona non mi capita mai di morire dalla voglia dalla mattina alla sera.... boh.

  3. #43
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Io parlo per esperienza diretta e indiretta.
    E' normale che una coppia che non si vede tutti i giorni (hai detto di esser fuori corso, no?) quando si incontrino lo facciano per giorni interi.
    Io la penso così. E mi sentirei figa di legno per prima se non ne avessi voglia e se non vedessi mai il mio ragazzo.
    Questa è la mia opinione.
    A Randagio piace questo intervento

  4. #44
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio
    Io parlo per esperienza diretta e indiretta.
    E' normale che una coppia che non si vede tutti i giorni (hai detto di esser fuori corso, no?) quando si incontrino lo facciano per giorni interi.
    Io la penso così. E mi sentirei figa di legno per prima se non ne avessi voglia e se non vedessi mai il mio ragazzo.
    Questa è la mia opinione.
    cioè O.o io non ti vedo dal lunedì al venerdì, 4 miseri giorni, e quando ti vedo venerdì sera lo devo voler fare per giorni interi? O.o minchia e se vado via un mese?! ma và, esagerata.

    e comunque io parlavo principalmente di quando ci sto insieme giornate intere. quando lui viene da me e passiamo 4 giorni insieme: non riesco a passare 4 giorni a scopare. cioè, le scene da film con la scopatina del buon giorno, quella del buon appetito, quella della pennichella pomeridiana e della buonanotte è un ritmo che non reggo, ma proprio fisicamente non mi verrà mai tutta sta voglia. O.o

  5. #45
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    cioè O.o io non ti vedo dal lunedì al venerdì, 4 miseri giorni, e quando ti vedo venerdì sera lo devo voler fare per giorni interi? O.o minchia e se vado via un mese?! ma và, esagerata.

    e comunque io parlavo principalmente di quando ci sto insieme giornate intere. quando lui viene da me e passiamo 4 giorni insieme: non riesco a passare 4 giorni a scopare. cioè, le scene da film con la scopatina del buon giorno, quella del buon appetito, quella della pennichella pomeridiana e della buonanotte è un ritmo che non reggo, ma proprio fisicamente non mi verrà mai tutta sta voglia. O.o
    Però, per esperienza personale, ogni tanto ce vò!

  6. #46
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    cioè O.o io non ti vedo dal lunedì al venerdì, 4 miseri giorni, e quando ti vedo venerdì sera lo devo voler fare per giorni interi? O.o minchia e se vado via un mese?! ma và, esagerata.

    e comunque io parlavo principalmente di quando ci sto insieme giornate intere. quando lui viene da me e passiamo 4 giorni insieme: non riesco a passare 4 giorni a scopare. cioè, le scene da film con la scopatina del buon giorno, quella del buon appetito, quella della pennichella pomeridiana e della buonanotte è un ritmo che non reggo, ma proprio fisicamente non mi verrà mai tutta sta voglia. O.o
    Non so se sia peggio la tua mancanza 'lieve' di voglia, o il fatto che per te sia normale limitarsi alla scopatina del weekend.
    Semplicemente al tuo ragazzo da fastidio rimanere incastrato nell'abitudine, e lo capisco, cazzo.
    A Randagio piace questo intervento

  7. #47
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    oddio pure io sono come te! quando avevo il ragazzo avevo voglia solo ogni tanto, e non è che non mi piacesse, anzi, siamo stati assieme quanto te. Non penso che tu sia anormale, io tutt'ora che è un anno che non lo faccio non muoio dalla voglia.
    Il mio consiglio è di parlarci e qualche volta di andargli incontro. Ma anche prima che tu iniziassi l'uni aveva tutta questa voglia?

  8. #48
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio


    Non so se sia peggio la tua mancanza 'lieve' di voglia, o il fatto che per te sia normale limitarsi alla scopatina del weekend.
    Semplicemente al tuo ragazzo da fastidio rimanere incastrato nell'abitudine, e lo capisco, cazzo.
    ma mi sa che non hai capito niente XD

    "incastrato nell'abitudine"? non è che posso tornare a casa nel mezzo della settimana dall'università vestita da coniglietta e poi ripartire la mattina dopo.... ma che abitudine e abitudine. anzi, a me piace cambiare, fare cose diverse,ma se lo fai 4 volte in una giornata come fai a "sbizzarirti"? lui è mooooolto più abitudinario di me, anche per questo se lo fa più volte non gli cambia niente...

    qui l'abitudine non c'entra, stavo parlando della voglia quando si sta insieme, si vive insieme insomma, quello è il punto. scusa ma se tu vivi col tuo ragazzo posso chiederti quanto lo fate in una giornata?

  9. #49
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    oddio pure io sono come te! quando avevo il ragazzo avevo voglia solo ogni tanto, e non è che non mi piacesse, anzi, siamo stati assieme quanto te. Non penso che tu sia anormale, io tutt'ora che è un anno che non lo faccio non muoio dalla voglia.
    Il mio consiglio è di parlarci e qualche volta di andargli incontro. Ma anche prima che tu iniziassi l'uni aveva tutta questa voglia?
    ma aspettate io non ho detto che per lui è un problema.. cioè sono pensieri mie!!! lui non si è mai lamentato, sono io che ogni tanto ci penso.
    comunque sono sempre stata cosi. odio le sveltine, amo cambiare, amo i lunghi preliminare, non mi piace la scopata frettolosa in macchina, non mi piace farlo a distanza di due ore dall'ultima volta.

  10. #50
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    ma mi sa che non hai capito niente XD

    "incastrato nell'abitudine"? non è che posso tornare a casa nel mezzo della settimana dall'università vestita da coniglietta e poi ripartire la mattina dopo.... ma che abitudine e abitudine. anzi, a me piace cambiare, fare cose diverse,ma se lo fai 4 volte in una giornata come fai a "sbizzarirti"? lui è mooooolto più abitudinario di me, anche per questo se lo fa più volte non gli cambia niente...

    qui l'abitudine non c'entra, stavo parlando della voglia quando si sta insieme, si vive insieme insomma, quello è il punto. scusa ma se tu vivi col tuo ragazzo posso chiederti quanto lo fate in una giornata?
    Linkami dove ho scritto che vivo col mio ragazzo, forza.
    E cmq non mi sto mica a contarle, diciamo che se gli prende voglia prende in automatico anche a me, e fidati, anche io sono stata fidanzata anni, non parlo perchè voglio venir qui e far la stronza.

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. gemelli diversi - un mondo senza sogni
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17/12/2008, 1:21
  2. gemelli diversi - per sempre
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 20:01
  3. gemelli diversi
    Da Imagine nel forum Musica
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 12/2/2007, 14:59
  4. gemelli diversi - falsi eroi
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/5/2005, 17:56
  5. gemelli diversi - musica
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/5/2005, 17:55