Io parlo per esperienza diretta e indiretta.
E' normale che una coppia che non si vede tutti i giorni (hai detto di esser fuori corso, no?) quando si incontrino lo facciano per giorni interi.
Io la penso così. E mi sentirei figa di legno per prima se non ne avessi voglia e se non vedessi mai il mio ragazzo.
Questa è la mia opinione.
cioè O.o io non ti vedo dal lunedì al venerdì, 4 miseri giorni, e quando ti vedo venerdì sera lo devo voler fare per giorni interi? O.o minchia e se vado via un mese?! ma và, esagerata.
e comunque io parlavo principalmente di quando ci sto insieme giornate intere. quando lui viene da me e passiamo 4 giorni insieme: non riesco a passare 4 giorni a scopare. cioè, le scene da film con la scopatina del buon giorno, quella del buon appetito, quella della pennichella pomeridiana e della buonanotte è un ritmo che non reggo, ma proprio fisicamente non mi verrà mai tutta sta voglia. O.o
oddio pure io sono come te! quando avevo il ragazzo avevo voglia solo ogni tanto, e non è che non mi piacesse, anzi, siamo stati assieme quanto te. Non penso che tu sia anormale, io tutt'ora che è un anno che non lo faccio non muoio dalla voglia.
Il mio consiglio è di parlarci e qualche volta di andargli incontro. Ma anche prima che tu iniziassi l'uni aveva tutta questa voglia?
ma mi sa che non hai capito niente XD
"incastrato nell'abitudine"? non è che posso tornare a casa nel mezzo della settimana dall'università vestita da coniglietta e poi ripartire la mattina dopo.... ma che abitudine e abitudine. anzi, a me piace cambiare, fare cose diverse,ma se lo fai 4 volte in una giornata come fai a "sbizzarirti"? lui è mooooolto più abitudinario di me, anche per questo se lo fa più volte non gli cambia niente...
qui l'abitudine non c'entra, stavo parlando della voglia quando si sta insieme, si vive insieme insomma, quello è il punto. scusa ma se tu vivi col tuo ragazzo posso chiederti quanto lo fate in una giornata?
ma aspettate io non ho detto che per lui è un problema.. cioè sono pensieri mie!!! lui non si è mai lamentato, sono io che ogni tanto ci penso.
comunque sono sempre stata cosi. odio le sveltine, amo cambiare, amo i lunghi preliminare, non mi piace la scopata frettolosa in macchina, non mi piace farlo a distanza di due ore dall'ultima volta.