Ho letto "solo" le prime 8 pagine e sono abbastanza costernata dal vostro approccio
Harmony, non sei può strana di me e io mi ritengo normalissima: scopo un numero variabile di volte a settimana, quando ne ho voglia*, e al di là del sesso in coppia ho un rapporto con la sessualità che io definirei aperto e corretto.
Detto questo, normalmente la voglia e la "possibilità" di fare sesso mi capita di averle non più di un paio di volte a settimana; anche perchè sono innumerevoli le volte in cui non possiamo stare da soli, o siamo stanchi, o avevo voglia due ore prima, ma la fantasia mi è passata. Il mio ragazzo ha più voglia, io cerco di venirgli incontro mettendo tutta la mia "buona volonta" nel cercare di rilassarmi e godermi il momento anche quando la voglia è meno; e lui mette la sua buona volontà nel cercare di capirmi.
E poi, sinceramente... Io ho il limite di avere forse meno voglia, lui ha quello di essere a volte un po' troppo sbrigativo e poco recettivo nei miei confronti. Che dite, ci meritiamo entrambi le corna l'uno dall'altra; oppure visto che abbiamo una relazione cerchiamo di capirci e migliorarci?
* Scordavo l'asterisco: "scopo" ma non ora, eppure la relazione, come tantissime altre relazioni a distanza, va avanti.
E chi ha mai detto il contrario? Infatti noi siamo stati i primi a dire questo, mentre Harmony all'inizio ha detto semplicemente "vuole scopare troppo e io no" cercando di avere conferme che il suo lui non fosse normale.
Quindi il discorso che fai te è quello che facevamo noi, di venirsi incontro...
si vabbè.
Randagio, volevo evitare di risponderti perchè non ho tanta voglia di portare avanti la discussione, però effettivamente quello che avete fatto per 10 pagine e rotti è stato appunto sostenere che chi ha meno voglia è strano (tu stesso le hai chiesto se ha o meno fantasie sessuali, cosa che non ci azzecca secondo me assolutamente nulla con il volerlo fare 3 o 5 o 7 volte a settimana); oppure qualcun altro (e mi scuserete se non ricordo il nick e non ho voglia di cercare nella discussione) le ha dato della "fighetta di legno" e ha sostenuto che così rende scontento il suo uomo.
La voglia o meno dipende da tanti fattori diversi, e afferenti ad aree diverse (fisiologici, psicologici, di abitudine... eccetera).
Se le differenze in questo senso sono molto grandi e sentite (nella sessualità e in TUTTI gli aspetti della vita), è ovvio che è difficile venirsi incontro e avere un rapporto di coppia sereno, ma non mi sembra proprio questo il caso di Harmony.
Probabilmente il mio uomo ideale è altro 1.85 e non 1.80, ha gli occhi neri e non verdi, e ha voglia di fare sesso solo dal giovedì alla domenica (gli altri giorni ho orari molto lunghi e sento molto il peso dello stress, sapete com'è), ma visto che la perfezione non è di questo mondo mi accontento di quello che ho