ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 135
Like Tree75Mi piace

Diversi ritmi sessuali

  1. #91
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    comunque, parlando seriamente, sono una che non ama scopare, nel senso, non ho quasi mai voglia, sono piuttosto pigra e sto bene anche senza.
    però cazzo, col mio ragazzo lo farei anche 5 volte al giorno ogni giorno.
    cioè il mio ipotetico ragazzo mi attizzerebbe, mi basterebbe averlo vicino per scopare, mi sembra strano che a te non succeda, e te lo dice una in astinenza da mesi

    4398d1327345757-trollando-felicemente-276253_papel-de-parede-meme-jackie-chan_1600x1200.jpg

  2. #92
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    ma guarda non è che il ritmo sia calato. cioè io sono SEMPRE così. anche agli inizi. per quanto mi piaccia una persona non mi capita mai di morire dalla voglia dalla mattina alla sera.... boh.
    allora è mona lui, lo sapeva dall'inizio, poco da lamentarsi... io personalmente, non starei con una persona che non mi desidera e deve farsi sempre pregare.
    A Randagio piace questo intervento

  3. #93
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

  4. #94
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    ma poi ti chiedo, non so se sia gia emerso: tu provi piacere, soddisfazione ecc a farlo con lui?
    cribbio dopo 4 giorni che non vi vedete mettere paletti mi pare davvero "atroce"... a priori decidi non 2 in un giorno ecc.... sembra che tu non voglia proprio concederti...

  5. #95
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Vorrei invece fare una riflessione, ok sei fatta così, ok a lui sta bene, ok c'è chi la pensa/vive diversamente. Il punto è che tu vuoi sapere se sei anormale. Qualora ci fosse un modo per stabilirlo, e conclamassimo il tuo stato di anormalità tu, faresti qualcosa a riguardo?
    O semplicemente ti accetteresti per quello che sei?
    A Ioria e Joy Turner piace questo intervento

  6. #96
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    impara a leggere.
    ok

  7. #97
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Vorrei invece fare una riflessione, ok sei fatta così, ok a lui sta bene, ok c'è chi la pensa/vive diversamente. Il punto è che tu vuoi sapere se sei anormale. Qualora ci fosse un modo per stabilirlo, e conclamassimo il tuo stato di anormalità tu, faresti qualcosa a riguardo?
    O semplicemente ti accetteresti per quello che sei?

    cambierebbe nulla, ma si offednerebbe di certo dando a noi dei perversi, vogliosi, segaioli, ninfomani, porci...
    A Randagio e Joy Turner piace questo intervento

  8. #98
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gixxerbiancoblu Visualizza il messaggio
    cambierebbe nulla, ma si offednerebbe di certo dando a noi dei perversi, vogliosi, segaioli, ninfomani, porci...
    ma è la verità U_U

  9. #99
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gixxerbiancoblu Visualizza il messaggio
    ma poi ti chiedo, non so se sia gia emerso: tu provi piacere, soddisfazione ecc a farlo con lui?
    cribbio dopo 4 giorni che non vi vedete mettere paletti mi pare davvero "atroce"... a priori decidi non 2 in un giorno ecc.... sembra che tu non voglia proprio concederti...
    ma tu hai qualche problema non l'italiano O.o non metto nessun paletto quando torno a casa. venerdi sera quando torno ho voglia quanto lui. ma sabato sera e domenica sera, il weekend, preferisco fare ALTRO, uscire, e siccome non stiamo insieme tutto il giorno ma solo qualche ora la sera, di scopare proprio non mi va, non voglio passare il weekend dentro casa cazzo O.o

    lo ripeto per la 100000000000000000000 volta: il mio problema NON è quando torno a casa IO, ma quando viene quassù lui, che abbiamo tutta la giornata a disposizione per 3, 4 giorni di fila, e so che se fosse per lui lo faremmo dopo colazione, prima di pranzo, prima e dopo cena.. mentre a me farlo una volta la sera basta e sono soddisfatta e felice così.

    per L'ENNESIMA volta, ciò che succede DURANTE il rapporto non c'entra niente con questa discussione, si, provo piacere, è fantastico ecc ecc ecc ecc ecc, il punto non è mentre lo facciamo ma aver voglia di farlo più e più volte quando a me ne basta invece una sola. cristo santo ma è così difficile la nostra lingua?

  10. #100
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gixxerbiancoblu Visualizza il messaggio
    cambierebbe nulla, ma si offednerebbe di certo dando a noi dei perversi, vogliosi, segaioli, ninfomani, porci...
    ma fottiti

Discussioni simili

  1. gemelli diversi - un mondo senza sogni
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17/12/2008, 1:21
  2. gemelli diversi - per sempre
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 20:01
  3. gemelli diversi
    Da Imagine nel forum Musica
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 12/2/2007, 14:59
  4. gemelli diversi - falsi eroi
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/5/2005, 17:56
  5. gemelli diversi - musica
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/5/2005, 17:55