ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 69
Like Tree17Mi piace

Lui scopa e tu fai l'amore

  1. #31
    Matricola FdT Priscilla77
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 5/10/2011
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...sono venuta a cercare consiglio qui sapendo già a cosa andavo incontro...
    ...sperando di trovare una donna che ci è già passata e riuscisse a darmi la forza di continuare, dirmi come nn arrendermi per riuscire nel mio intento, dimostrare a lui che sono capace di amarlo meccanicamente, senza nessun sentimento... e poi speravo di trovare un uomo sincero che si comporta come lui, che ha il coraggio di ammetterlo e che mi spiega come fa, con che palle si può stare con una donna diversa ogni sera e nn provare nessuna emozione...

  2. #32
    Assuefatto da FdT laurabra
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 16/12/2010
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Priscilla77 Visualizza il messaggio
    Ho bisogno di un consiglio, corsi se esistono, qualunque cosa... come si fa a non legarsi se da sei mesi lui scopa e tu fai l'amore...?
    scopa anche tu e poi lamentati sulle prestazioni!!!

  3. #33
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    trovo un po' stupido venir a chiedere consigli qui se tanto la tua scelta l'hai già fatta...

  4. #34
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    si deve troncare e basta ci sono passata,ed è durata un annetto nel mio caso, ma quando finalmente ho voluto VEDERE è stato facile...e una bella soddisfazione dire "ciao ciao"

  5. #35
    Matricola FdT Claribel
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 7/8/2011