ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 69
Like Tree17Mi piace

Lui scopa e tu fai l'amore

  1. #31
    Matricola FdT Priscilla77
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 5/10/2011
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...sono venuta a cercare consiglio qui sapendo già a cosa andavo incontro...
    ...sperando di trovare una donna che ci è già passata e riuscisse a darmi la forza di continuare, dirmi come nn arrendermi per riuscire nel mio intento, dimostrare a lui che sono capace di amarlo meccanicamente, senza nessun sentimento... e poi speravo di trovare un uomo sincero che si comporta come lui, che ha il coraggio di ammetterlo e che mi spiega come fa, con che palle si può stare con una donna diversa ogni sera e nn provare nessuna emozione...

  2. #32
    Assuefatto da FdT laurabra
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 16/12/2010
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Priscilla77 Visualizza il messaggio
    Ho bisogno di un consiglio, corsi se esistono, qualunque cosa... come si fa a non legarsi se da sei mesi lui scopa e tu fai l'amore...?
    scopa anche tu e poi lamentati sulle prestazioni!!!

  3. #33
    FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,530
    Piaciuto: 401 volte

    Predefinito

    trovo un po' stupido venir a chiedere consigli qui se tanto la tua scelta l'hai già fatta...

  4. #34
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    si deve troncare e basta ci sono passata,ed è durata un annetto nel mio caso, ma quando finalmente ho voluto VEDERE è stato facile...e una bella soddisfazione dire "ciao ciao"

  5. #35
    Matricola FdT Claribel
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 7/8/2011
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 44 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Priscilla77 Visualizza il messaggio
    ...sono venuta a cercare consiglio qui sapendo già a cosa andavo incontro...
    ...sperando di trovare una donna che ci è già passata e riuscisse a darmi la forza di continuare, dirmi come nn arrendermi per riuscire nel mio intento, dimostrare a lui che sono capace di amarlo meccanicamente, senza nessun sentimento... e poi speravo di trovare un uomo sincero che si comporta come lui, che ha il coraggio di ammetterlo e che mi spiega come fa, con che palle si può stare con una donna diversa ogni sera e nn provare nessuna emozione...
    non capisco la forza di continuare che cosa? secondo me sei molto confusa, non sai nemmeno tu che cosa vuoi.
    a che ti serve dimostrargli che non provi sentimenti per lui?

  6. #36
    Matricola FdT Priscilla77
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 5/10/2011
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Claribel Visualizza il messaggio
    non capisco la forza di continuare che cosa? secondo me sei molto confusa, non sai nemmeno tu che cosa vuoi.
    a che ti serve dimostrargli che non provi sentimenti per lui?
    Dimostrargli ke nn provo sentimenti per lui mi serve per restare con lui...! E' pienamente consapevole di quello che provo ed è appena sente tutto questo mio desiderio che si allontana, per riavvicinarsi la volta dopo xkè si accorge che sono distante...

    Non ho mai vissuto una storia di solo sesso, lo ammetto... non sono mai riuscita a donare me stessa ad un uomo senza sentimenti, forse qualcuno di voi penserebbe ke nn mi sono mai goduta la vita ma per me sono cose ke nn concepisco...con lui ho voluto provare, ho pensato che mi sarei pentita se lo avessi lasciato andare...e adesso ci sono dentro fino al collo, è la mia passione, il mio fuoco dentro, mi ha creato dipendenza e non sono disposta ad andarmene...!

  7. #37
    Assuefatto da FdT valavero
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 5/11/2011
    Messaggi: 628
    Piaciuto: 211 volte

    Predefinito

    Ti dico solo che per me era tutto, ma stavo pensando come te di mollarlo...non avevo ancora avuto il coraggio, ma poi lo ha avuto lui.
    Sapeva che io mi ero innamorata e lui mi stava prendendo in giro, ci vedevamo solo per quello.... non c'era sentimento da parte sua, se non desiderio fisico. Il senso di colpa l'ha attanagliato, mi ha lasciata e io mi sono sentita malissimo anche se era cio che volevo.
    Lascialo e non lasciarti usare. Impegnati con qualche passione, esci con le amiche....sarà difficile all'inzio, ma col tempo ti renderai conto che per voi non c'era futuro e continuare a stare con lui ti preclude solo la possibilità di fare nuove esperienze.

  8. #38
    Matricola FdT Claribel
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 7/8/2011
    Messaggi: 440
    Piaciuto: 44 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Priscilla77 Visualizza il messaggio
    Dimostrargli ke nn provo sentimenti per lui mi serve per restare con lui...! E' pienamente consapevole di quello che provo ed è appena sente tutto questo mio desiderio che si allontana, per riavvicinarsi la volta dopo xkè si accorge che sono distante...

    Non ho mai vissuto una storia di solo sesso, lo ammetto... non sono mai riuscita a donare me stessa ad un uomo senza sentimenti, forse qualcuno di voi penserebbe ke nn mi sono mai goduta la vita ma per me sono cose ke nn concepisco...con lui ho voluto provare, ho pensato che mi sarei pentita se lo avessi lasciato andare...e adesso ci sono dentro fino al collo, è la mia passione, il mio fuoco dentro, mi ha creato dipendenza e non sono disposta ad andarmene...!
    capisco la tua angoscia per la paura di perderlo, però a che serve fargli vedere che sei a-sentimentale quando tu di fatto non lo sei?
    prima o poi verrebbe fuori in un modo o nell'altro anche perchè più gli starai vicino e più dentro di te i tuoi sentimenti cresceranno. non credi?

    le persone non sono tutte uguali. non è detto che tu riesca a fare tutto quello che sa fare lui e questo vale ancor di più quando si tratta di sentimenti.
    i sentimenti non vengono e vanno in base a un comando che viene dalla nostra testa. se ci sono, rimangono e se non ci sono non possiamo farli nascere a comando.
    A Priscilla77 piace questo intervento

  9. #39
    Trastullatore di Lenticchie piccoloninja
    Uomo 113 anni
    Iscrizione: 3/12/2010
    Messaggi: 252
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Priscilla77 Visualizza il messaggio
    Ho bisogno di un consiglio, corsi se esistono, qualunque cosa... come si fa a non legarsi se da sei mesi lui scopa e tu fai l'amore...?
    ma cge cazzata é questa

  10. #40
    Matricola FdT Priscilla77
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 5/10/2011
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lextor Visualizza il messaggio
    ma cge cazzata é questa
    ...se qs. è la tua risposta, a parer mio potevi anche fare a meno a farla...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 31/5/2010, 17:28
  2. Lui non vuole più fare l'amore con lei
    Da Bebbi nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 7/3/2010, 20:45
  3. Sesso senza amore.. Si o No? e come gli dico ke vorrei farlo con lui?
    Da bimbabionda nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 5/12/2008, 14:19
  4. Quando LUI è più grande: vero amore?
    Da Rosemary nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 20/3/2008, 12:01
  5. Non voglio più fare l'amore con lui
    Da vallys nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 30/7/2006, 20:37