ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 116
Like Tree47Mi piace

Grande differenza di età...Ho bisogno di aiuto e consigli!

  1. #91
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Addirittura ribrezzo?
    A me farebbe più ribrezzo vedere due coetani che si tengono per mano, vanno al ristorante, facendosi passare per coppia felice, mentre dietro si ammazzano, si tradiscono, e non si rispettano.
    Comunque che male c'è nell'amare una persona più grande?
    Io continuo a non capire in quale pianeta viviate. Sicuramente non nel pianeta Terra.
    si, soprattutto quando è evidente la differenza di età. non penso che ci sia niente di male nell'amare una persona più grande, ma vederli insieme mi fa pensare.. cavolo, potrebbero essere padre e figlia..

  2. #92
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ma lui sa che hai mostrato la sua foto in rete?
    fossi in te non la mostrerei pubblicamente...non si sa mai dovesse spuntare una moglie a rovinarvi la passione
    @Nuvolablu te lo devo dire: sei tremenda!!!

  3. #93
    FdT svezzato starlet8
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 5/10/2011
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Guarda se deve spuntare una moglie meglio prima che dopo.

    Comunque Harmony credo che tu ti stia esprimendo male e con scarso rispetto verso il prossimo,un conto è dire "a me personalmente non piace vedere due persone insieme con netta differenza di età" un conto è mettere in mezzo parole forti come "ribrezzo".Primaditutto se vogliamo chiacchierare lui dimostra sotto i 40 anni a detta di tutti (una mia amica pensava addirittura che la stessi prendendo in giro quando le ho comunicato la sua età) e a me qualche anno più di 21 me lo danno,quindi se vogliamo parlare di pura apparenza si vede una certa differenza ma non al livello che lui sembra mio padre,ma se pure lui sembrasse un 60enne e io una 15enne esiste la democrazia e se due persone sono felici insieme bisognerebbe provare gioia altro che ribrezzo.
    Poi non mi piace ripetermi ma ripeto...Per me lui è un orgoglio perchè sto vivendo una storia trasparente e alla luce del sole con un uomo che a prescindere dalla bellezza che è l'ultima cosa che conta in amore (uno potrebbe pure attrarti da morire più di 1000 belloni!!),lui è una persona meravigliosa,sensibile,onesta e gentile,un buon lavoratore che si è fatto da solo e il fatto che un uomo del genere con il suo bagaglio di esperienza alle spalle mi abbia scelta mi rende orgogliosa tralasciando il mio perfezionismo ed i miei capricci.



  4. #94
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Secondo me devi stare tranquilla e godertela.
    Lui è più grande? Quindi?
    Non credo che sia universalmente stabilito un limite per innamorarsi.
    Ti piace? Non pensare molto.
    Per il problema della durata secondo me ti sei fatta un po' influenzare dalla tue amiche. Se andata lì con la paura di una delusione e forse questo ha un po' ha compromesso il tuo giudizio. La prossima volta cerca di non pensare e goditi quei momenti in tranquillità.
    A Peperin@ e starlet8 piace questo intervento

  5. #95
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Secondo me devi stare tranquilla e godertela.
    Lui è più grande? Quindi?
    Non credo che sia universalmente stabilito un limite per innamorarsi.
    Ti piace? Non pensare molto.
    Per il problema della durata secondo me ti sei fatta un po' influenzare dalla tue amiche. Se andata lì con la paura di una delusione e forse questo ha un po' ha compromesso il tuo giudizio. La prossima volta cerca di non pensare e goditi quei momenti in tranquillità.
    @Annie Lennox quand'è che noi due ci viviamo la nostra storia d'amore in pubblico?
    A Annie Lennox piace questo intervento

  6. #96
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    @Annie Lennox quand'è che noi due ci viviamo la nostra storia d'amore in pubblico?
    Io sono pronta *_* Aspettavo solo questo *_*

  7. #97
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    Io sono pronta *_* Aspettavo solo questo *_*
    Però in Italia io non vengo Vieni tu...
    A Annie Lennox piace questo intervento

  8. #98
    FdT svezzato starlet8
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 5/10/2011
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Dove abiti!?

  9. #99
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da starlet8 Visualizza il messaggio
    Guarda se deve spuntare una moglie meglio prima che dopo.

    Comunque Harmony credo che tu ti stia esprimendo male e con scarso rispetto verso il prossimo,un conto è dire "a me personalmente non piace vedere due persone insieme con netta differenza di età" un conto è mettere in mezzo parole forti come "ribrezzo".Primaditutto se vogliamo chiacchierare lui dimostra sotto i 40 anni a detta di tutti (una mia amica pensava addirittura che la stessi prendendo in giro quando le ho comunicato la sua età) e a me qualche anno più di 21 me lo danno,quindi se vogliamo parlare di pura apparenza si vede una certa differenza ma non al livello che lui sembra mio padre,ma se pure lui sembrasse un 60enne e io una 15enne esiste la democrazia e se due persone sono felici insieme bisognerebbe provare gioia altro che ribrezzo.
    Poi non mi piace ripetermi ma ripeto...Per me lui è un orgoglio perchè sto vivendo una storia trasparente e alla luce del sole con un uomo che a prescindere dalla bellezza che è l'ultima cosa che conta in amore (uno potrebbe pure attrarti da morire più di 1000 belloni!!),lui è una persona meravigliosa,sensibile,onesta e gentile,un buon lavoratore che si è fatto da solo e il fatto che un uomo del genere con il suo bagaglio di esperienza alle spalle mi abbia scelta mi rende orgogliosa tralasciando il mio perfezionismo ed i miei capricci.


    non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno, se l'ho fatto chiedo scusa.
    ho detto quello che penso: a pelle, vedere due persone con tantissimi anni di differenza mi fa senso. come mi farebbe senso sapere che mio padre esce con una ventenne.
    poi, non mi interessa se lui è un uomo meraviglioso, per carità chi dice il contrario, ho solo espresso una mia sensazione che provo davanti ad una coppia del genere. non giudico, non critico, e romantica e sognatrice come sono potrebbe benissimo capitare anche a me. ma esteticamente, a pelle, o come lo volete dire, mi fa senso.

  10. #100
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da starlet8 Visualizza il messaggio
    Guarda se deve spuntare una moglie meglio prima che dopo.

    Comunque Harmony credo che tu ti stia esprimendo male e con scarso rispetto verso il prossimo,un conto è dire "a me personalmente non piace vedere due persone insieme con netta differenza di età" un conto è mettere in mezzo parole forti come "ribrezzo".Primaditutto se vogliamo chiacchierare lui dimostra sotto i 40 anni a detta di tutti (una mia amica pensava addirittura che la stessi prendendo in giro quando le ho comunicato la sua età) e a me qualche anno più di 21 me lo danno,quindi se vogliamo parlare di pura apparenza si vede una certa differenza ma non al livello che lui sembra mio padre,ma se pure lui sembrasse un 60enne e io una 15enne esiste la democrazia e se due persone sono felici insieme bisognerebbe provare gioia altro che ribrezzo.
    Poi non mi piace ripetermi ma ripeto...Per me lui è un orgoglio perchè sto vivendo una storia trasparente e alla luce del sole con un uomo che a prescindere dalla bellezza che è l'ultima cosa che conta in amore (uno potrebbe pure attrarti da morire più di 1000 belloni!!),
    lui è una persona meravigliosa,sensibile,onesta e gentile,un buon lavoratore che si è fatto da solo e il fatto che un uomo del genere con il suo bagaglio di esperienza alle spalle mi abbia scelta mi rende orgogliosa tralasciando il mio perfezionismo ed i miei capricci.


    questa la ho gia sentita.
    vedremo col senno di poi. io sono sempre scettico su queste relazioni.
    non vedo perchè un uomo con una figlia fra l'altro debba voler investire qualcosa su un rapporto cosi... mi viene da pensare al fatto che voglia sentirsi ancora un figo, esibirsi con gli amici e non avere fra i piedi una DOnna della sua età.. ma una "ragazzina", sicuramente più facile da gestire.
    dico ragazzina perchè a 21 anni in amore si può ancora essere tali, senza offesa ovviamente. io critico lui non te.
    A starlet8 piace questo intervento

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho anche io bisogno di aiuto
    Da sandruu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 18/12/2005, 20:06
  2. sviluppi del post "ho bisogno di aiuto.. caso disperato! "
    Da lunetta87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 21/10/2005, 19:13
  3. ho bisogno di aiuto!caso quasi disperato!
    Da lunetta87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 17/10/2005, 16:33
  4. Sono nuovo ed ho bisogno di aiuto!
    Da danyelegrasso nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/10/2005, 1:37
  5. Differenza di eta
    Da vogue nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 355
    Ultimo messaggio: 26/6/2005, 20:27