Originariamente inviata da
alexio192
ciao sono un ragazzo di 19 anni e ho seri dubbi sulla mia sessualità.. da piccino ho avuto una piccolissima esperienza gay con mio cugino, con erezioni spontanee, ma nulla di che.. diciamo che è finita quasi subito.. non abbiamo praticato ne sesso ne altro solo un po' di toccatine.
ho fatto sesso per la prima volta con una ragazza a 17 anni però è andata male perchè per eccitarmi ci ho messo tantissimo e alla fine non ho raggiunto l'orgasmo.. mi è capitato per un periodo di eccitarmi guardando filmati gay .. ma ora non lo faccio piu perche in quanche modo mi fanno schifo.. 2 anni fa ho conosciuto il mio migliore amico che in qualche modo mi eccita.. cioè, se per esempio una sera bisogna uscire e si cambia davanti a me io mi eccito e questo mi da noia.. vorrei che non accadesse ma ho un erezione spontanea .. quando mi masturbo penso sempre alle ragazze ma avvolte appare il mio amico e cerco di pensare a altro.. a me piacciono le ragazze..avvolte mi capita di guardare il mio amico e pensare per esempio: madonna che bel sedere.. ma poi mi dico ma che cavolo sto dicendo, che schifo.. mentre se guardo il sedere di una ragazza penso: wow che culo!! ..scusate la parola.. ho avuto successo con pochissime ragazze..la maggior parte delle ragazze con cui ci ho provato mi ha rifiutato .. questo problema è difficilissimo da spiegare.. voi che ne pensate? vi prego datemi risposte serie non prese per i fondelli..