puó darsi.
puó darsi.
Non credo che qualcuno possa dirti cosa sei o cosa non sei.
Non sarebbe neanche giusto.
Dovresti scoprirlo tu con il tempo.
io credo tu debba vivere con armonia la tua sessualità..se ti senti attratto dal tuo amico..non c'è nulla di male..l'importante è credere in te per essere felice..non importa se è sbagliato eccitarsi davanti al sedere di un ragazzo che non di una ragazza..ognuno è libero di vivere la propria sessualità come vuole..del resto in Italia è un intercalare da persone incivili...dire "io sono fedele con mia moglie" e poi alle 4 di notte in chat con le 16 enni....o altre porcate..ci sono molti che si figono onesti e invece nascondono cose...
non serve sbandierare come molti gay la propria sessualità...perchè oggi si parla molto di sessulaità e abbiamo pudore nei nostri sentimenti..come il dilemma che ti stai creando tu..: "sono gay? O sono bisessuale? O sono etero?" la verità la conosci solo tu..sei nella fase iniziale del tuo sviluppo sessuale..e se sei attratto di più dai ragazzi che male c'è? Devi frequentare persone che la pensano come te e che cercano risposte come te..probabilmente sei bisessuale, ma non devi crearti problemi..la tua vera bellezza sta dentro di te..
Comunque sia, tu sii te stesso, vivi spensierato e goditi ciò che ti propone la vita. Col tempo giungerai ad una conclusione che dovrebbe dirti ciò che sei veramente. E qualsiasi cosa tu sia, sei sempre tu prima di tutto. Questo è quello che importa, nient'altro.
Vedrai che una volta che sarai giunto a questa conclusione sarai felicissimo con te stesso.
sono d'accordo con MarNas
Se lo è, il mio pronostico è X2 integrale.
bisex così provi di tutto
per definirti bisex dovresti provare, o quanto meno aver provato una esperienza sessuale con un ragazzo.
senno se si tratta solo di fantasia c'e poco da fare....