ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 36 su 36
Like Tree15Mi piace

etero o bisex o gay ???????

  1. #31
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Sei bisex, però nn vorrei ke la delusione ke non riesci ad avere una ragazza ti spingesse a pensare agli uomini

  2. #32
    Michelangela94
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexio192 Visualizza il messaggio
    ciao sono un ragazzo di 19 anni e ho seri dubbi sulla mia sessualità.. da piccino ho avuto una piccolissima esperienza gay con mio cugino, con erezioni spontanee, ma nulla di che.. diciamo che è finita quasi subito.. non abbiamo praticato ne sesso ne altro solo un po' di toccatine.
    ho fatto sesso per la prima volta con una ragazza a 17 anni però è andata male perchè per eccitarmi ci ho messo tantissimo e alla fine non ho raggiunto l'orgasmo.. mi è capitato per un periodo di eccitarmi guardando filmati gay .. ma ora non lo faccio piu perche in quanche modo mi fanno schifo.. 2 anni fa ho conosciuto il mio migliore amico che in qualche modo mi eccita.. cioè, se per esempio una sera bisogna uscire e si cambia davanti a me io mi eccito e questo mi da noia.. vorrei che non accadesse ma ho un erezione spontanea .. quando mi masturbo penso sempre alle ragazze ma avvolte appare il mio amico e cerco di pensare a altro.. a me piacciono le ragazze..avvolte mi capita di guardare il mio amico e pensare per esempio: madonna che bel sedere.. ma poi mi dico ma che cavolo sto dicendo, che schifo.. mentre se guardo il sedere di una ragazza penso: wow che culo!! ..scusate la parola.. ho avuto successo con pochissime ragazze..la maggior parte delle ragazze con cui ci ho provato mi ha rifiutato .. questo problema è difficilissimo da spiegare.. voi che ne pensate? vi prego datemi risposte serie non prese per i fondelli..
    Ciao Alexio!!!
    Di preciso, x capire meglio la tua situazione, che avete fatto tu e tuo cugino da piccoli? E poi, dopo lungo tempo, hai avto altre esperienze gay, e hai una ragazza o l'hai avuta??

  3. #33
    ckk72
    Utente bannato

    Predefinito

    Sei semplicemente bisex O..in realtà sei in salute!ahhhhh
    un abbraccio!

  4. #34
    FdT svezzato PrincipessaToy
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 9/10/2014
    Messaggi: 127
    Piaciuto: 57 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexio192 Visualizza il messaggio
    ciao sono un ragazzo di 19 anni e ho seri dubbi sulla mia sessualità.. da piccino ho avuto una piccolissima esperienza gay con mio cugino, con erezioni spontanee, ma nulla di che.. diciamo che è finita quasi subito.. non abbiamo praticato ne sesso ne altro solo un po' di toccatine.
    ho fatto sesso per la prima volta con una ragazza a 17 anni però è andata male perchè per eccitarmi ci ho messo tantissimo e alla fine non ho raggiunto l'orgasmo.. mi è capitato per un periodo di eccitarmi guardando filmati gay .. ma ora non lo faccio piu perche in quanche modo mi fanno schifo.. 2 anni fa ho conosciuto il mio migliore amico che in qualche modo mi eccita.. cioè, se per esempio una sera bisogna uscire e si cambia davanti a me io mi eccito e questo mi da noia.. vorrei che non accadesse ma ho un erezione spontanea .. quando mi masturbo penso sempre alle ragazze ma avvolte appare il mio amico e cerco di pensare a altro.. a me piacciono le ragazze..avvolte mi capita di guardare il mio amico e pensare per esempio: madonna che bel sedere.. ma poi mi dico ma che cavolo sto dicendo, che schifo.. mentre se guardo il sedere di una ragazza penso: wow che culo!! ..scusate la parola.. ho avuto successo con pochissime ragazze..la maggior parte delle ragazze con cui ci ho provato mi ha rifiutato .. questo problema è difficilissimo da spiegare.. voi che ne pensate? vi prego datemi risposte serie non prese per i fondelli..
    Secondo me sei gay.

    La tua attrazione spontanea verso il sesso maschile è proprio evidente, solo che tu la rifiuti e la reprimi.

    Il fatto che a te piaccia un bel sedere femminile non vuol dire che ti piacciono le donne. Il tuo corpo reagisce soprattutto con i maschi.

    Io direi di lasciarti andare e basta...

    Se sei gay, non dev'essere un problema per te.

    L'importante è che tu sia felice!

  5. #35
    AJLee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexio192 Visualizza il messaggio
    ciao sono un ragazzo di 19 anni e ho seri dubbi sulla mia sessualità.. da piccino ho avuto una piccolissima esperienza gay con mio cugino, con erezioni spontanee, ma nulla di che.. diciamo che è finita quasi subito.. non abbiamo praticato ne sesso ne altro solo un po' di toccatine.
    ho fatto sesso per la prima volta con una ragazza a 17 anni però è andata male perchè per eccitarmi ci ho messo tantissimo e alla fine non ho raggiunto l'orgasmo.. mi è capitato per un periodo di eccitarmi guardando filmati gay .. ma ora non lo faccio piu perche in quanche modo mi fanno schifo.. 2 anni fa ho conosciuto il mio migliore amico che in qualche modo mi eccita.. cioè, se per esempio una sera bisogna uscire e si cambia davanti a me io mi eccito e questo mi da noia.. vorrei che non accadesse ma ho un erezione spontanea .. quando mi masturbo penso sempre alle ragazze ma avvolte appare il mio amico e cerco di pensare a altro.. a me piacciono le ragazze..avvolte mi capita di guardare il mio amico e pensare per esempio: madonna che bel sedere.. ma poi mi dico ma che cavolo sto dicendo, che schifo.. mentre se guardo il sedere di una ragazza penso: wow che culo!! ..scusate la parola.. ho avuto successo con pochissime ragazze..la maggior parte delle ragazze con cui ci ho provato mi ha rifiutato .. questo problema è difficilissimo da spiegare.. voi che ne pensate? vi prego datemi risposte serie non prese per i fondelli..
    ciao

    non ho letto le altre risposte.
    vado al dunque.
    secondo me sei gay, ma non hai il coraggio di accettarlo. guarda che e' una cosa bellissimaeh...tanto quanto essere etero, che essere bisessuale.
    mi viene da dedurre cioe dalle tue frasi: non prendete in giro (chettefrega, prese in giro de che?) e dal fatto che hai difficolta ad eccitarti con una donna quando ci stai. non do molto peso al fatto della masturbazione in quanto in quel momento io addirittura non pneso a nulla. mi verrebbe da dire che l oggetto della nostra eccitazione sia solo d accompagnamento diciamo. e non l input . spesso anche l input certo.
    cercherei di fare chiarezza dentroo di me al posto tuo, cercherei di capire e parlerne.
    puo essere che tu ti sia autoconvinto (vedi. mi eccito ma poi penso che schifo) di non essere gay?
    ricordati che il pensiero e' modellabile, l istinto no.
    ciao buona fortuna!

  6. #36
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 28 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Non uppate topic vecchi di anni, grazie.
    A Lantis piace questo intervento

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Omo, etero o bisessuale?
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 98
    Ultimo messaggio: 10/3/2011, 17:23
  2. Uomini bisex
    Da giovykiss nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 9/11/2008, 10:49
  3. Insieme ad un/a bisex
    Da Lantis nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 24/6/2008, 10:48
  4. ..bisex..lesbo...e io?
    Da pinky#lady nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/4/2008, 14:17
  5. bisex
    Da °°elina°° nel forum Il confessionale
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 10/4/2007, 22:19