Ciao a tutti! Sono nuova di questo forum, vorrei un consiglio da tutti voi e prendere spunto dalle vostre testimonianze: dove fate l amore? Sono una ragazza di 21 anni e il mio ragazzo ne ha 25, purtroppo non disponiamo di una casa libera o cose del genere, e questo mi sta portando ad avere problemi con lui. Stiamo da due anni insieme, all inizio andavamo in macchina, ma quando la nostra relazione è diventata seria lui mi ha detto che vive male il dover stare insieme in un abitacolo così ristretto, oltre la scomodità è la pericolosità che C è nella mia città (guardoni, ladri, età). Quindi fino a tre mesi fa abbiamo cercato di arrangiarci il sabato sera a casa mia, quando i miei genitori scendevano, ma nell ultimo periodo non è più possibile, un po' per vari problemi personali del mio fidanzato, un po perché i miei non scendono più come prima. Mi scuso per essermi dilungata, ma per me è un grande problema in quanto il sesso unisce due persone, ed è una parte importantissima del rapporto, e mi rivolgo a tutti voi: come vi organizzate col vostro/a partner? Credete si possa prescindere dal Unione fisica per molto tempo?
Grazie ed un bacio a tutti