situazioni simili, specie se abitudinarie, capitano spesso più per disattenzione che per passione
situazioni simili, specie se abitudinarie, capitano spesso più per disattenzione che per passione
Se riuscite fatevi dei week end da qualche parte...Non vi puntante sul fatto che la macchina sia scomoda perchè se non finite come due miei amici che non fanno sesso da tipo 3 anni xD
Fammici pensare..
In macchina
In bagno di cinema/pub
In ospedale (lavoriamo lì entrambi)
All'aperto (campi/prati..)
...ci vuole sono un po' di fantasia
Meglio la macchina che l'astinenza. Continuate ad approfittare delle uscite dei genitori, ogni tanto in albergo e il resto a fantasia. Organizzate uscite fuori città più spesso, così diminuisce anche l'imbarazzo di poter essere sorpresi da persone conosciute.
no, perchè farebbe lui la figura del ritardato con le persone intorno, specie a uno come me, sarebbe come dire a schumacher che non sa guidare
infatti io ho fornito un ragionamento logico e rigoroso, tu hai detto che la passione non fa pensare al luogo adatto, e io ti ho risposto che spesso non è la passione che non fa pensare a dove si fa sesso, ma la noncuranza di dove si fa sesso
non a caso esistono tanti che fanno sesso con passione ma si accorgono di dove lo stanno facendo o per fare, e quindi non lo fanno nei luoghi con telecamere come nel tuo caso
tale aspetto aumenta col carattere abitudinario rispetto al luogo, perchè è improbabile che tutte le volte in cui si fa sesso in cui quei luoghi ci siano la medesima passione che riduce l'attenzione, anzi semmai c'è una maggiore noncuranza che si estende anche ai momenti in cui la passione è meno presente
credo che lei intendesse un luogo dove farlo in maniera tranquilla/comoda senza rischi di essere beccati, non qualunque luogo
no, perchè nessuno va a dire che è ritardato uno con la mia logica, per non rischiare di apparire lui tale
ho usato più parole sui luoghi in cui fare sesso solo perchè non si era compresa la frase e i riferimenti, poi se è da logorroici 5/6 righe pazienza
lo so che erano battutine, ho colto comunque l'occasione per ribadire alcuni concetti sui luoghi dove fare sesso