ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 24 su 24
Like Tree18Mi piace

Luoghi dove fare l amore

  1. #21
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    non capisco tutti sti problemi.. una camera l'avrete pure.. eccheccazzo siamo nel 2014.. i genitori capiranno che se vi chiudete in camera è meglio non entrare..

  2. #22
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio

    Ragazzo mio, parli con una che si è accorta dopo 2 mesi di aver trombato svariate volte in un area video sorvegliata con le telecamere puntate al culo.
    E' fotogenico ?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Shala12 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sono nuova di questo forum, vorrei un consiglio da tutti voi e prendere spunto dalle vostre testimonianze: dove fate l amore? Sono una ragazza di 21 anni e il mio ragazzo ne ha 25, purtroppo non disponiamo di una casa libera o cose del genere, e questo mi sta portando ad avere problemi con lui. Stiamo da due anni insieme, all inizio andavamo in macchina, ma quando la nostra relazione è diventata seria lui mi ha detto che vive male il dover stare insieme in un abitacolo così ristretto, oltre la scomodità è la pericolosità che C è nella mia città (guardoni, ladri, età). Quindi fino a tre mesi fa abbiamo cercato di arrangiarci il sabato sera a casa mia, quando i miei genitori scendevano, ma nell ultimo periodo non è più possibile, un po' per vari problemi personali del mio fidanzato, un po perché i miei non scendono più come prima. Mi scuso per essermi dilungata, ma per me è un grande problema in quanto il sesso unisce due persone, ed è una parte importantissima del rapporto, e mi rivolgo a tutti voi: come vi organizzate col vostro/a partner? Credete si possa prescindere dal Unione fisica per molto tempo?
    Grazie ed un bacio a tutti
    Ciao Shala.
    Alla tua età è normale fare sesso dove capita, approfittare di ogni momento, avere "guizzi" di genio per poter bruciare la passione in ogni angolo possibile. Vivi questi momenti NON come scocciature ma come esperienze stuzzicanti che poi ricorderai con piacere (fidati) quando sarai oramai una donna "posata", con un lettone matrimoniale sempre a disposizione.

    Se ogni tanto ti vuoi gustare il piacere di qualche ora di sesso comodo in un lettone, belli tranquilli, vedi di organizzarti in casa tua, in casa sua o in casa di qualcun altro: non hai amici che possano "prestarti" casa ?

    I tuoi genitori sono alla mano ? Puoi far capire a tua mamma (le mamme capiscono sempre tutto) che tu avevi moooooolto piacere quando "scendevano" e che avresti moooooolto piacere se tornano a farlo con una certa regolarità ? Se poi non capisce puoi provare a farle uno schizzo alla lavagna

  3. #23
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Capisco.
    Luoghi dove star tranquilli che non sono casa per me non esistono.

  4. #24
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    Quando la voglia prende non c'è posto che tenga! Ho fatto sesso in un sacco di posti. Basta un pò di fantasia... La macchina in primis.

    Vero che ora è passata la legge che se ti beccano ti cazziano, ma basta stare un pò attenti.

    Ma i vostri genitori non escono mai!?!?

    Un garage non lo avete? Una cantina?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Fare l'amore e fare sesso anale
    Da Besciamella91 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 11/6/2015, 19:46
  2. Cosa siete disposti a fare per amore?
    Da giux nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 29/9/2011, 9:27
  3. Irene Grandi - Per fare l'amore
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/3/2006, 10:53
  4. Secondo voi, c'è un tempo stabilito x fare l'amore?
    Da **Stellina** nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 22/3/2006, 17:24
  5. Mietta - Fare l'amore
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 15:31