ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 36
Like Tree15Mi piace

etero o bisex o gay ???????

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Livorno
    Iscrizione: 19/4/2011
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito etero o bisex o gay ???????

    ciao sono un ragazzo di 19 anni e ho seri dubbi sulla mia sessualità.. da piccino ho avuto una piccolissima esperienza gay con mio cugino, con erezioni spontanee, ma nulla di che.. diciamo che è finita quasi subito.. non abbiamo praticato ne sesso ne altro solo un po' di toccatine.
    ho fatto sesso per la prima volta con una ragazza a 17 anni però è andata male perchè per eccitarmi ci ho messo tantissimo e alla fine non ho raggiunto l'orgasmo.. mi è capitato per un periodo di eccitarmi guardando filmati gay .. ma ora non lo faccio piu perche in quanche modo mi fanno schifo.. 2 anni fa ho conosciuto il mio migliore amico che in qualche modo mi eccita.. cioè, se per esempio una sera bisogna uscire e si cambia davanti a me io mi eccito e questo mi da noia.. vorrei che non accadesse ma ho un erezione spontanea .. quando mi masturbo penso sempre alle ragazze ma avvolte appare il mio amico e cerco di pensare a altro.. a me piacciono le ragazze..avvolte mi capita di guardare il mio amico e pensare per esempio: madonna che bel sedere.. ma poi mi dico ma che cavolo sto dicendo, che schifo.. mentre se guardo il sedere di una ragazza penso: wow che culo!! ..scusate la parola.. ho avuto successo con pochissime ragazze..la maggior parte delle ragazze con cui ci ho provato mi ha rifiutato .. questo problema è difficilissimo da spiegare.. voi che ne pensate? vi prego datemi risposte serie non prese per i fondelli..

  2. #2
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Secondo me ti piacciono sia i ragazzi che le ragazze..sei bisex. Sul fatto che non hai avuto molto successo con le ragazze..beh, abbi pazienza, ci vuole tempo per un ragazzo con un carattere particolare (fore, presumo lo abbi ^^).. C'è tempo per tutto
    A Half shadow, Emily :D e Folletta piace questo intervento

  3. #3
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    se non lo sai tu...

  4. #4
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Khumiko. Visualizza il messaggio
    Secondo me ti piacciono sia i ragazzi che le ragazze..sei bisex. Sul fatto che non hai avuto molto successo con le ragazze..beh, abbi pazienza, ci vuole tempo per un ragazzo con un carattere particolare (fore, presumo lo abbi ^^).. C'è tempo per tutto

  5. #5
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 37 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    se pensi e provi certe cose sicuro sei bisex..

  6. #6
    British ninja Layne S.
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Ma magari anche no, come ci sono tante ragazze che dicono di pensare occasionalmente ad altre ragazze a livello di fantasia (e questo non le rende bisex IMHO) suppongo che lo stesso possa valere per i ragazzi.
    Se un giorno sentirai l'esigenza di avere esperienze omosessuali, magari ti definirai bisex o gay, per ora io direi di fare quello che diavolo ti pare e viverti serenamente la tua sessualità senza cercare definizioni.
    A FranCiccio91, Mephist e Half shadow piace questo intervento

  7. #7
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Ma magari anche no, come ci sono tante ragazze che dicono di pensare occasionalmente ad altre ragazze a livello di fantasia (e questo non le rende bisex IMHO) suppongo che lo stesso possa valere per i ragazzi.
    Se un giorno sentirai l'esigenza di avere esperienze omosessuali, magari ti definirai bisex o gay, per ora io direi di fare quello che diavolo ti pare e viverti serenamente la tua sessualità senza cercare definizioni.
    Quoto! ^^

  8. #8
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Sì però seocndo me è evidente che lo sia, magari è più orientato verso l'altro sesso, però si eccita poco, quindi mi viene in mente che lo faccia solo per auto costrizione perchè parte dall'idea che l'omosessualità non vada bene.

    E così non fa altro che soffocarsi e non avrà mai una vita sessuale pienamente soddisfaciente, secondo me dovrebbe riflettere bene e capire qual'è il suo orientamento e smetterla di farsi tanti pensieri, allora sarà finalmente a posto.

  9. #9
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Da quello che scrivi propendo per il gay.

  10. #10
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,663
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    secondo me la cosa principale che devi fare é smettertela di sentirti in qualche modo colpevole per quello che provi in certi momenti; a quel punto forse capirai anche le tue inclinazioni sessuali.
    A Folletta e Kioshy piace questo intervento

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Omo, etero o bisessuale?
    Da rose nel forum Sondaggi
    Risposte: 98
    Ultimo messaggio: 10/3/2011, 17:23
  2. Uomini bisex
    Da giovykiss nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 9/11/2008, 10:49
  3. Insieme ad un/a bisex
    Da Lantis nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 24/6/2008, 10:48
  4. ..bisex..lesbo...e io?
    Da pinky#lady nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/4/2008, 14:17
  5. bisex
    Da °°elina°° nel forum Il confessionale
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 10/4/2007, 22:19