Visualizzazione stampabile
-
Concordo con Wu.
I tuoi gusti sessuali puoi capirli solo te. Ma non devi frenarti, considerarti "schifoso".
Accetta quello che davvero desideri.
Magari, facendo cosi, capisci che erano fantasie momentanee oppure le tue reali predisposizioni sessuali.
Non sentirti in colpa di nulla!
-
Io non mi sono mai posto il problema sinceramente :lol: l'unica volta che l'ho fatto con una ragazza dovevo prenderlo a pugni per farmelo alzare XD...
Da li ho capito che le ragazze non erano per me ^^
Quote:
Originariamente inviata da
alexio192
ciao sono un ragazzo di 19 anni e ho seri dubbi sulla mia sessualità.. da piccino ho avuto una piccolissima esperienza gay con mio cugino, con erezioni spontanee, ma nulla di che.. diciamo che è finita quasi subito.. non abbiamo praticato ne sesso ne altro solo un po' di toccatine.
ho fatto sesso per la prima volta con una ragazza a 17 anni però è andata male perchè per eccitarmi ci ho messo tantissimo e alla fine non ho raggiunto l'orgasmo.. mi è capitato per un periodo di eccitarmi guardando filmati gay .. ma ora non lo faccio piu perche in quanche modo mi fanno schifo.. 2 anni fa ho conosciuto il mio migliore amico che in qualche modo mi eccita.. cioè, se per esempio una sera bisogna uscire e si cambia davanti a me io mi eccito e questo mi da noia.. vorrei che non accadesse ma ho un erezione spontanea .. quando mi masturbo penso sempre alle ragazze ma avvolte appare il mio amico e cerco di pensare a altro.. a me piacciono le ragazze..avvolte mi capita di guardare il mio amico e pensare per esempio: madonna che bel sedere.. ma poi mi dico ma che cavolo sto dicendo, che schifo.. mentre se guardo il sedere di una ragazza penso: wow che culo!! ..scusate la parola.. ho avuto successo con pochissime ragazze..la maggior parte delle ragazze con cui ci ho provato mi ha rifiutato .. questo problema è difficilissimo da spiegare.. voi che ne pensate? vi prego datemi risposte serie non prese per i fondelli..
Secondo me stai commettendo un grosso errore... Segui il tuo istinti e non autoconvincerti che ti piacciono le ragazze se davvero non è così... Non dico che tu sia gay ma per quasi due anni ho fatto questo errore...
Mi autoconvincevo che mi piacevano le ragazze ma poi quando avevo occasione di uscire con una mi tiravo sempre indietro... Alla fine ho accettato la realtà e ora me la vivo bene senza vergogna!!!
-
Nessuno qui potrà dirti quello che sei, puoi saperlo solo tu quindi impara a essere semplicemente te stesso senza farti problemi e vedrai che riuscirai a trovare una risposta alle tue domande.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wu Ming
secondo me la cosa principale che devi fare é smettertela di sentirti in qualche modo colpevole per quello che provi in certi momenti; a quel punto forse capirai anche le tue inclinazioni sessuali.
-
Il problema per ora è mentale. Della serie: cosa giusta o cosa sbagliata? Il tuo corpo parla chiaro: durante un rapporto sessuale non sei riuscito a raggiungere l'orgasmo, mentre se un ragazzo si spoglia hai un erezione spontanea...
In te c'è un conflitto che puoi risolvere semplicemente lasciandoti andare.
-
Sei gay e non lo accetti. Se accettassi l'omosessualità probabilmente ti scopriresti anche bisex. Sei talmente occupato a non pensare al culo degli uomini che ti imponi quello delle donne avendo l'effetto contrario, una sorta di ansia da prestazione, secondo me.
Io ho ancora problemi ad accettare la mia eterosessualità, se può consolarti :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
RudeMood
Io ho ancora problemi ad accettare la mia eterosessualità, se può consolarti :roll:
@RudeMood nel caso contrario come sarebbe? non l'ho capito scusami. mi sto scervellando
-
Nel senso che mi piacerebbe essere bisex, ma non ci riesco.
Volevi sapere questo ?
-
non sarebbe al contrario?
vorresti essere solo etero?
-
Aho, ma che parlo arabo?
:lol: