Originariamente inviata da
LastFly
Mah...io ho aspettato tanto prima di farlo, perché consideravo quel momento come dovesse essere "con la persona giusta".
So cavolate, perché la persona giusta non esiste: sei tu che la rendi giusta per te.
Secondo il motivo per cui ti blocchi è perché non vi scrollate di dosso il passato, o meglio, tu non te lo scrolli di dosso. Ritieni che debba comportarsi come vuoi tu, essere presente come vuoi tu e essere dolce come vuoi tu.
Però è sempre come vuoi tu.
Tutte le coppie hanno dei problemi, è normalissimo. Già è impossibile andare d'accordo con se stessi, se ci si mette un'altra persona non ti dico allora...
Cerca di essere un po' meno egocentrica: la coppia non sei tu, siete voi e vi dovreste venire incontro per questa cosa, ma così come per il resto, dato che fare l'amore è la conseguenza di altri problemi. Lui si dimostra molto paziente e premuroso nei tuoi confronti, ma a lungo andare uno si rompe, specialmente se ci sono altre problematiche a monte.
Considera che devi sentirti pronta, questo sì, ma non che tu ti debba aspettare chissà che dall'altra persona per poterlo fare. Potrebbe anche essere che facendolo vi uniate ancora di più e alcune delle vostre paranoie, dei vostri fantasmi del passato scompaino.