ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 64

Ho paura di questo passo

  1. #21
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Mah...io ho aspettato tanto prima di farlo, perché consideravo quel momento come dovesse essere "con la persona giusta".
    So cavolate, perché la persona giusta non esiste: sei tu che la rendi giusta per te.
    Secondo il motivo per cui ti blocchi è perché non vi scrollate di dosso il passato, o meglio, tu non te lo scrolli di dosso. Ritieni che debba comportarsi come vuoi tu, essere presente come vuoi tu e essere dolce come vuoi tu.
    Però è sempre come vuoi tu.
    Tutte le coppie hanno dei problemi, è normalissimo. Già è impossibile andare d'accordo con se stessi, se ci si mette un'altra persona non ti dico allora...
    Cerca di essere un po' meno egocentrica: la coppia non sei tu, siete voi e vi dovreste venire incontro per questa cosa, ma così come per il resto, dato che fare l'amore è la conseguenza di altri problemi. Lui si dimostra molto paziente e premuroso nei tuoi confronti, ma a lungo andare uno si rompe, specialmente se ci sono altre problematiche a monte.
    Considera che devi sentirti pronta, questo sì, ma non che tu ti debba aspettare chissà che dall'altra persona per poterlo fare. Potrebbe anche essere che facendolo vi uniate ancora di più e alcune delle vostre paranoie, dei vostri fantasmi del passato scompaino.

  2. #22
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly Visualizza il messaggio
    Mah...io ho aspettato tanto prima di farlo, perché consideravo quel momento come dovesse essere "con la persona giusta".
    So cavolate, perché la persona giusta non esiste: sei tu che la rendi giusta per te.
    Secondo il motivo per cui ti blocchi è perché non vi scrollate di dosso il passato, o meglio, tu non te lo scrolli di dosso. Ritieni che debba comportarsi come vuoi tu, essere presente come vuoi tu e essere dolce come vuoi tu.
    Però è sempre come vuoi tu.
    Tutte le coppie hanno dei problemi, è normalissimo. Già è impossibile andare d'accordo con se stessi, se ci si mette un'altra persona non ti dico allora...
    Cerca di essere un po' meno egocentrica: la coppia non sei tu, siete voi e vi dovreste venire incontro per questa cosa, ma così come per il resto, dato che fare l'amore è la conseguenza di altri problemi. Lui si dimostra molto paziente e premuroso nei tuoi confronti, ma a lungo andare uno si rompe, specialmente se ci sono altre problematiche a monte.
    Considera che devi sentirti pronta, questo sì, ma non che tu ti debba aspettare chissà che dall'altra persona per poterlo fare. Potrebbe anche essere che facendolo vi uniate ancora di più e alcune delle vostre paranoie, dei vostri fantasmi del passato scompaino.
    Assolutamente.

  3. #23
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/11/2010
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mmmmmmmmm...potresti spiegarti meglio???

  4. #24
    io domino l'infinito *MisS_GattinA*
    Donna 27 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/6/2010
    Messaggi: 3,545
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    il problema è nella tua testa.
    sei tu che hai troppa paura!
    se davvero ti fidi di lui, lo ami con tutto il cuore ti puoi rilassare!
    dimostrali che lo ami avendo coraggio e avendo fiducia in te stessa.
    è vero, è un grande passo, ma nell'amore non devi avere insicurezze.

  5. #25
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/11/2010
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito stava x succedereeeee...

    ragazziii ieri stava x succedere ma nn ce lho fatta uffy!!!
    stavamo a casa siamo andati in camera e abbiamo iniziato a baciarci lui vlv kiudere la porta ma io inizialmente gli ho detto no facendogli capire ke nn vlv farlo...poi continuando a baciarci ci siamo spinti più in là e allora ho voluto ke kiudesse la porta,a quel punto abbiamo iniziato a fare tutto il "procedimento"XD x così dire.
    arriviamo al punto primario,ossia quando....(nn so se m avete capito XD)e lì vi diko la verità inizio a tremare molto di più di quanto lo avessi fatto inizialmente lui si avvicina sempre più ma io ho troppa paura del dolore e mi sposto...lui vede ke io quasi piango e mi dice ke:se nn lo voglio fare x lui nn c'è problema...abbiamo fatto un passo in più..lui può aspettare!!!...Io nn lo rispondo.
    da una parte volevo ke kontinuasse,ma dall'altra no xkè avevo troppa paura del dolore e quindi nn gli rispondevo sperando ke andasse avanti...e infatti così faceva!!!ma io mi spostavo,insomma nn volevo ke si fermasse ma mi faceva male senza neanke aver "completato l'opera "XD (un'altro modo di dire XD)e dp circa un quarto d'ora ke nn m decidevo io gli ho detto basta e lui mi ha detto Ti amo e mi ha detto ke lo dvv abbracciare e ke nn mi dvv preocc *.*(mom bellissimo *.*)dopo ke ci siamo rivestiti siamo stati un altro po insieme a parlare e po se ne andato!!!
    cosa ne pensate???mi sn fermata xkè nn sn ankora pronta e ha ragione il mio fidanzato ci arriveremo piano pian??? rispondere...baci

  6. #26
    Matricola FdT Dolcegirl
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda era la stessa situazione tra me e il mio lui.. anche io all'inizio avevo paura... poi invece senza neanche accorgermi che stava x succedere lo abbiamo fatto ed e stato fantastico... quindi credo che abbia ragione lui.. ci arriverete piano piano !!!

  7. #27
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Età?

  8. #28
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/11/2010
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io 17...lui 18....

  9. #29
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    ...non fatene una tragedia, siete solo inesperti...
    fare l'amore non è un esame quindi meno ci pensate e prima lo farete gustandovi ogni singolo attimo, pazientate solo un pò....xD

  10. #30
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Guarda, non devi partorire...
    Non farti bloccare dalla paura del dolore...cerca di stare rilassata e cerca di non pensare a nulla...solo al trasporto del momento...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Chi fa il passo?
    Da Folletta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 27/7/2009, 17:14
  2. 1 passo avanti
    Da Ipp-o nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 8/8/2007, 22:41
  3. PRIMO PASSO......
    Da Il_Giustiziere nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/6/2007, 14:12
  4. Il Primo Passo
    Da blacktiger89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 12:34
  5. mondo marcio - passo dopo passo
    Da Sabry! nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/5/2006, 22:20