ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 64

Ho paura di questo passo

  1. #41
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    ..ognuno ha i suoi tempi.
    Comunque una volta che l'avrete fatto non vedrai l'ora di rifarlo un'altra volta, e poi ancora, e ancora una volta e sempre di più =)

  2. #42
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Posso darti un solo consiglio : svuota la mente e lasciati andare.
    Non c'è peggior nemico dei pensieri, nel sesso.

  3. #43
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Milano
    Iscrizione: 6/11/2010
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è normale avere paura, ma fidati selo fai senza essere pronta non ti piacerà: devi partire con il presupposto che nn te ne pentirai dai tempo al tempo non provocarlo troppo e quando sarai sicura di non fermarti e che nn avrai rimpianti tutto sarà più che perfetto lui trovera sicuramente il modo di farti sentire apprezzata eimportante ne sarai felice! ciao

  4. #44


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    fate molti preliminari, oltre a baciarvi cosa fate? sperimentate cose nuove, lasciati andare e nn avere paura di nessun dolore! mica è il trapano che entra nella tua vagina eh? sul serio, il dolore se sei rilassata nn c'è.

  5. #45
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/11/2010
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nono fino ad ora ci siamo solo baciati ma abbiamo sempre avuto questa voglia di avere un rapporto sessuale!!!è mia la colpa se ankora nn l'abbiamo avuto
    forse avete ragione ke devo aspettare,avere pazienza!!!SPeriamo bene!!!

  6. #46
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piccola napoletana Visualizza il messaggio
    nono fino ad ora ci siamo solo baciati ma abbiamo sempre avuto questa voglia di avere un rapporto sessuale!!!è mia la colpa se ankora nn l'abbiamo avuto
    forse avete ragione ke devo aspettare,avere pazienza!!!SPeriamo bene!!!
    Guarda, onestamente, sarà che io vado molto d'istinto, e se ho voglia di lanciarmi mi lancio, ma se tu vuoi, lui vuole, state insieme da quasi 2 anni.. e fatevela sta scopata nin
    A me non cambia la vita se perdi la verginità domani o tra un anno, ma te lo dico per esperienza: dopo che avrai messo da parte le paure e ti sarai resa conto che più che dolore si parla di piacere.. Ti arrabbierai con te stessa per tutte le volte che avreste potuto farlo e non lo avete fatto e avrai sempre voglia di farlo, soprattutto le prime volte.
    te lo dice la zia Dylan.

  7. #47
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 58 anni
    Iscrizione: 27/10/2010
    Messaggi: 337
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piccola napoletana Visualizza il messaggio
    ci arriveremo piano pian??? rispondere..
    ...Si...Magari alla terza età!!.

  8. #48


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piccola napoletana Visualizza il messaggio
    nono fino ad ora ci siamo solo baciati ma abbiamo sempre avuto questa voglia di avere un rapporto sessuale!!!è mia la colpa se ankora nn l'abbiamo avuto
    forse avete ragione ke devo aspettare,avere pazienza!!!SPeriamo bene!!!
    ma nn limitatevi solo ai baciiiiiiiiiii!!!!!! toccatevi, esploratevi, fate tutto quello che l'istinto vi suggerisce! è logico che solo baciandovi nn potrai mai avvertire un forte impulso sessuale!

  9. #49
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/11/2010
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Ataru- Visualizza il messaggio
    ...Si...Magari alla terza età!!.
    molto simpatiko!!!


    Cmq nn so xkè nn ci riesco a lasciarmi andare insomma è una cosa ke voglio fare xrò appena siamo da soli e so ke lui c proverà io nn sn più sciolta e nn m lascio più andare divento troppo nervosa e troppo dura nn riesco proprio a muovermi...sono indecisa tra il continuare e non continuare..infatti sabato sera quando ci stavamo arrivando diciamo XD io da na parte vlv kotinuare xkè vlv farlo ma dall altra nn vlv xkè il pensiero del dolore m faceva troppa paura!!!Uffyyyyyyy ho paura di dovercela mai faresono troppo strana nn m capisco neanke io!!!Mia zia mi dice ke ankora nn abbiamo avuto un rapporto sessuale è xkè nn c'è ankora serenità nella ccoppia e devo aspettare...ma questo aspettare m sta mettendo agitazione!!! ho paura di nn riuscirci mai

  10. #50
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piccola napoletana Visualizza il messaggio
    molto simpatiko!!!


    Cmq nn so xkè nn ci riesco a lasciarmi andare insomma è una cosa ke voglio fare xrò appena siamo da soli e so ke lui c proverà io nn sn più sciolta e nn m lascio più andare divento troppo nervosa e troppo dura nn riesco proprio a muovermi...sono indecisa tra il continuare e non continuare..infatti sabato sera quando ci stavamo arrivando diciamo XD io da na parte vlv kotinuare xkè vlv farlo ma dall altra nn vlv xkè il pensiero del dolore m faceva troppa paura!!!Uffyyyyyyy ho paura di dovercela mai faresono troppo strana nn m capisco neanke io!!!Mia zia mi dice ke ankora nn abbiamo avuto un rapporto sessuale è xkè nn c'è ankora serenità nella ccoppia e devo aspettare...ma questo aspettare m sta mettendo agitazione!!! ho paura di nn riuscirci mai
    quando sei sola con lui.. HAKUNA MATATA.
    senza pensieri, lasciatevi andare, lasciatevi sfiorare, non pensare. vivi e basta!

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Chi fa il passo?
    Da Folletta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 27/7/2009, 17:14
  2. 1 passo avanti
    Da Ipp-o nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 8/8/2007, 22:41
  3. PRIMO PASSO......
    Da Il_Giustiziere nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/6/2007, 14:12
  4. Il Primo Passo
    Da blacktiger89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 12:34
  5. mondo marcio - passo dopo passo
    Da Sabry! nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/5/2006, 22:20