..ognuno ha i suoi tempi.
Comunque una volta che l'avrete fatto non vedrai l'ora di rifarlo un'altra volta, e poi ancora, e ancora una volta e sempre di più =)
..ognuno ha i suoi tempi.
Comunque una volta che l'avrete fatto non vedrai l'ora di rifarlo un'altra volta, e poi ancora, e ancora una volta e sempre di più =)
Posso darti un solo consiglio : svuota la mente e lasciati andare.
Non c'è peggior nemico dei pensieri, nel sesso.
è normale avere paura, ma fidati selo fai senza essere pronta non ti piacerà: devi partire con il presupposto che nn te ne pentirai dai tempo al tempo non provocarlo troppo e quando sarai sicura di non fermarti e che nn avrai rimpianti tutto sarà più che perfetto lui trovera sicuramente il modo di farti sentire apprezzata eimportante ne sarai felice! ciao
fate molti preliminari, oltre a baciarvi cosa fate? sperimentate cose nuove, lasciati andare e nn avere paura di nessun dolore! mica è il trapano che entra nella tua vagina eh? sul serio, il dolore se sei rilassata nn c'è.
nono fino ad ora ci siamo solo baciati ma abbiamo sempre avuto questa voglia di avere un rapporto sessuale!!!è mia la colpa se ankora nn l'abbiamo avuto
forse avete ragione ke devo aspettare,avere pazienza!!!SPeriamo bene!!!
Guarda, onestamente, sarà che io vado molto d'istinto, e se ho voglia di lanciarmi mi lancio, ma se tu vuoi, lui vuole, state insieme da quasi 2 anni.. e fatevela sta scopata nin
A me non cambia la vita se perdi la verginità domani o tra un anno, ma te lo dico per esperienza: dopo che avrai messo da parte le paure e ti sarai resa conto che più che dolore si parla di piacere.. Ti arrabbierai con te stessa per tutte le volte che avreste potuto farlo e non lo avete fatto e avrai sempre voglia di farlo, soprattutto le prime volte.
te lo dice la zia Dylan.
molto simpatiko!!!
Cmq nn so xkè nn ci riesco a lasciarmi andare insomma è una cosa ke voglio fare xrò appena siamo da soli e so ke lui c proverà io nn sn più sciolta e nn m lascio più andare divento troppo nervosa e troppo dura nn riesco proprio a muovermi...sono indecisa tra il continuare e non continuare..infatti sabato sera quando ci stavamo arrivando diciamo XD io da na parte vlv kotinuare xkè vlv farlo ma dall altra nn vlv xkè il pensiero del dolore m faceva troppa paura!!!Uffyyyyyyy ho paura di dovercela mai faresono troppo strana nn m capisco neanke io!!!Mia zia mi dice ke ankora nn abbiamo avuto un rapporto sessuale è xkè nn c'è ankora serenità nella ccoppia e devo aspettare...ma questo aspettare m sta mettendo agitazione!!! ho paura di nn riuscirci mai