che poi non è necessariamente doloroso...
ahe io sentivo un dolore immenso qnd tentava d "penetrare" uffaaa
è solo un fatto psicologico credimi..devi solo lasciarti andare e nn pensare a nulla in quel momento..sennò nn te lo godi al meglio![]()
Io credo che nn sei ancora pronta per farlo. Qaundo sarà il momento giusto te nè accorgerai da sola.....buona fortuna![]()
eh si forse avete ragione!!!però a dirla tutta a volte mi preoccupo di questa cosa insomma io amo tantissimo il mio ragazzo lo voglio veramente bene però a volte nn credo di avere la fiducia ke credevo di avere in lui...cn sn dll volte cm ieri ke abbiamo litigato xkè io nn m fidavo di lui...nn so xkè mi succede è solo ke a volte ripenso a tt quei problemi a tt qll voci su di lui e mi viene un forte dubbio ke credevo nn avessi più...vorrei tnt avere qll fiducia ke cerco e aspetto disperatamentea volte temo addirittura ke nn riuscirò mai a farlo!!! uffaaaa cm sn complikataaaa
certo è proprio quello il tuo ''blocco''..cmq se t consola anke io sn una inesperta..cioè io e il mio lui stiamo tentando d farlo..solo ke qnd inizia a far male c fermiamo..anke se nn è ke ci arrendiamo subito..cmq sia a volte faccio i tuoi stessi pensieri..cioè ke magari nn c riuscirò mai ecc..ma sn sicura ke la cosa si risolverà un giorno..xk se inizi a pensare in negativo poi è peggio![]()