ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 64

Ho paura di questo passo

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/11/2010
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ahe!!! più facile a dirsi ke a farsi xD...

  2. #12
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Si ma io continuo a nn capire cos'è ke ti blocca.

  3. #13
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/11/2010
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Credimi nn so nemmeno io kos'è ke mi blokka...ho paura questo si è normale!!!però nn riesco ad andare avanti!!!nn riesco a dire si e nn pensarci!!!spesso quando ci siamo trovati sul punto di farlo mi passavano mille pensieri nella testa!!!sono combattuta tra il desiderio di fare questa cosa e la paura ke mi blokka!!!forse ciò accade xkè nn ho moltissima fiducia in lui oppure xkè effettivamente nn sn pronta e sn io ke voglio affrettare le cose!!!Bhoooooo x( mi gira la testa solo a pensarci!!!forse hanno ragione gli altri dovrei aspettare e nn andare di fretta ma è da molto ke io desidero avere questo rappporto con lui..ci penso sempre...ogni istante della giornata..cercando di trovare una soluzione..o addirittura immaginandomi come potrebbe essere la prima volta ecc...sono anke una sognatrice questo lo devo ammettere e un inguaribile romantika!!!

  4. #14
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma qual è la tua paura?
    Comunque se hai tutte queste paure, evidentemente non ti senti pronta...

  5. #15
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 1/3/2006
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma la domanda piu giusta mi sa che è: a che punto ti blocchi? fino a dove arrivate?

  6. #16
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma a me, sinceramente, preoccupano molto di più quei "Non mi fido tantissimo di lui" oppure "Ci sono sempre problemucci". Io cercherei prima di risolvere questo, perchè la tranquillità e la stabilità, ma anche la fiducia, sono indispensabili in una coppia.
    Potrebbe anche essere la mancanza di fiducia in lui a bloccarti, il fatto che sì siete stati insieme per un anno, ma non è stato un anno davvero "sereno", almeno da quello che hai scritto nel primo post.

  7. #17
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/11/2010
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si questo è vero...nn è stato un anno molto sereno!!!anzi x nnt...litigavamo sempre io piangevo sempre nn ero mai felice quando uscivo con lui puntualmente quando era finita la serata nn ero mai soddisfatta insomma è stato un anno x nnt bello..Ora fortunatamente stiamo riacquistando la serenità..anke xkè sia io ke lui c comportiamo in maniera diversa!!! e ora stiamo bene!!!e se litighiamo sono solo pikkole discussioni ke poi si risolvono!!!e cmq io mi blokko prima ke arriviamo al punto(nn so se mi spiego..al punto di entrare diciamo mi blokko e diko no)e x il fatto ke nn è ke m fido tantissimo di lui è forse appunto x questo..perkè nn avendo avuto un anno sereno pieno di "problemi di coppia" come ad esempio voci in giro su di lui nn belle e cose simili a questo nn mi hanno portato ad avere molta fiducia in lui...però a dir la verità ultimamente la sto riacquistando...ultimamente mi rende felice è più dolce con me più comprensivo si arrabbia solo se x caso sbaglio davvero e me ne accorgo io subito dopo quindi la situazione si sta stabilizzando!!! Speriamo bene XD

  8. #18
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mi sembra che ti sei risposta da sola....
    Da quello che ho capito se non ti fidi ancora totalmente di lui, come puoi farci l'amore?

  9. #19
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/11/2010
    Messaggi: 72
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bhè si forse hai ragione...xrò cmq ho la voglia di fare questo "passo" con lui...forse mi conviene aspettare ankora..probabilmente anke se lo voglio fare nn basta mi serve la totale fiducia in lui!!!....

  10. #20
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Sai che ti dico?
    YouTube - Jovanotti - libera l'anima

    yesssss

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Chi fa il passo?
    Da Folletta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 27/7/2009, 17:14
  2. 1 passo avanti
    Da Ipp-o nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 8/8/2007, 22:41
  3. PRIMO PASSO......
    Da Il_Giustiziere nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/6/2007, 14:12
  4. Il Primo Passo
    Da blacktiger89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 24/10/2006, 12:34
  5. mondo marcio - passo dopo passo
    Da Sabry! nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/5/2006, 22:20