ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 13

Ansia da prestazione

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Savona
    Iscrizione: 4/2/2009
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Triste Ansia da prestazione

    Io e il mio ragazzo stiamo insieme da due mesi circa e un po di tempo fa abbiamo deciso di farlo. Ci è voluto un po prima di trovare casa libera. Alla fine abbiamo trovato casa libera, i preliminari sono andati benissimo, ma al momonto si mettere il preservativo, la "bandiera" si è abbassata. Lui si è arrabbiato con se stesso, ma abbiamo riprovato ed è successo un altra volta. é successo perchè lui ha ripensato a quello che rea successo la volta precedente. E ho paura che continuerà a pensarci in continuazione, e che continueremo così all infinito..cosa posso fare???

  2. #2
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Tranquillizzarlo..
    Cercare di fargli capire che può succedere, che non te la sei prese e che ci riproverete..

  3. #3
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Tranquillizzarlo..
    Cercare di fargli capire che può succedere, che non te la sei prese e che ci riproverete..
    infatti! tranquillizalo vedrai che non ci penserà più!

  4. #4
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Savona
    Iscrizione: 4/2/2009
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io l' ho già tranquillizzato l' altra volta, ma il punto, è che non è il fatto di star tranquillo. Ora lui, ogni volta penserà a questa cosa, e ogni volta ricapiterà la stessa identica cosa. Io purtroppo non posso far niente, e lui non riesce a non pensarci. Ieri mi ha persino chiesto se volevo lasciarlo. Ha detto che non si sente alla mia altezza. io naturalmente gli ho spiegato che anche se non lo facciamo a me importa poco e niente. Mi basta star con lui.

    Aiuto

  5. #5
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Pessima cosa l'ansia da prestazione, pessima cosa. Io sono giunta a tradire e poi a rompere con un ragazzo proprio perchè non mi soddisfaceva. Anche lui all'inizio aveva i problemi che aveva il tuo lui, poi con il tempo è migliorato ma i problemi si sono ripresentati poi durante il rapporto: durata breve e facile perdita dell'erezione.
    Quello che puoi fare tu è cercare di farlo sentire a suo agio, tranquillizzalo e vivete quei momenti con più leggerezza

  6. #6
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Uhm.
    Devi aiutarlo, credo.
    Rassicuralo sempre, magari inventati qualcosa per farlo sentire sempre stimolato durante i preliminari.
    Prova a mettergli tu il preservativo, fa' la maliziosa...fa' in modo che abbia talmente tanta voglia di provare a farlo con te che tutto il resto non gli importa più.
    Mi rendo conto che anche per te sia difficile alla prima esperienza.
    Ma credo che così tu lo possa aiutare davvero..

  7. #7
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaRtA Visualizza il messaggio
    Io l' ho già tranquillizzato l' altra volta, ma il punto, è che non è il fatto di star tranquillo. Ora lui, ogni volta penserà a questa cosa, e ogni volta ricapiterà la stessa identica cosa. Io purtroppo non posso far niente, e lui non riesce a non pensarci. Ieri mi ha persino chiesto se volevo lasciarlo. Ha detto che non si sente alla mia altezza. io naturalmente gli ho spiegato che anche se non lo facciamo a me importa poco e niente. Mi basta star con lui.

    Aiuto
    Che dolce che sei.

    Beh ci vuole tempo...magari succederà di nuovo, tu continua a stargli vicino e a non fargli pesare questa cosa. Con il tempo dimenticherà tutto e su questa faccenda ci riderete sopra...

  8. #8
    Thalion
    Uomo 27 anni da Frosinone
    Iscrizione: 2/3/2009
    Messaggi: 1,943
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Uhm.
    Devi aiutarlo, credo.
    Rassicuralo sempre, magari inventati qualcosa per farlo sentire sempre stimolato durante i preliminari.
    Prova a mettergli tu il preservativo, fa' la maliziosa...fa' in modo che abbia talmente tanta voglia di provare a farlo con te che tutto il resto non gli importa più.
    Mi rendo conto che anche per te sia difficile alla prima esperienza.
    Ma credo che così tu lo possa aiutare davvero..
    Anche per me.

  9. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaRtA Visualizza il messaggio
    Io e il mio ragazzo stiamo insieme da due mesi circa e un po di tempo fa abbiamo deciso di farlo. Ci è voluto un po prima di trovare casa libera. Alla fine abbiamo trovato casa libera, i preliminari sono andati benissimo, ma al momonto si mettere il preservativo, la "bandiera" si è abbassata. Lui si è arrabbiato con se stesso, ma abbiamo riprovato ed è successo un altra volta. é successo perchè lui ha ripensato a quello che rea successo la volta precedente. E ho paura che continuerà a pensarci in continuazione, e che continueremo così all infinito..cosa posso fare???

    Sta a te tranquillizzarlo e fargli capire che a te non pesa la cosa... che sai aspettare...

  10. #10
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Col tempo gli passerà, anche se lui è una persona abbastanza emotiva. Se non dovesse passargli e non ci tieni, lascialo. Se invece ci tieni, non gli mettere le corna, è da meretrici.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non è contenta della prestazione sessuale del marito, lo ferisce con le forbici
    Da SteekHutzee nel forum Notizie strambe e divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/5/2010, 22:29
  2. Ansia
    Da Rum e Cocaina nel forum Salute e medicina
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 16/6/2008, 21:02
  3. Prestazione posto letto
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 1/4/2008, 19:40
  4. Ansia...
    Da Hand of blood nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 9/5/2007, 20:15
  5. ANSIA
    Da jmiky nel forum Il confessionale
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 16:07