Salve a tutti sn nuova...mi sn appena iscritta...volevo kiedervi un consiglio x la mia situazione!!!(Trattatemi bene XD)
Sono fidanzata da circa un anno e otto mesi cn il mio ragazzo...purtroppo nn abbiamo ankora avuto nessun rapporto sessuale a causa mia!!!lui mi fece presente all inizio della nostra storia che aveva il desiderio di farlo cn me ma nn m ha mai messo nessuna pressione anzi mi ha detto svariate volte ke per lui nn è importante ke nn lo facciamo adesso..può anke aspettare!!!
il problema è ke io ho il desiderio di farlo e spesso gliene ho fatto presente e ci ho addirittura provato io XD ma purtroppo ognio volta ke ci proviamo io mi blokko sempre e va a finire ke nn lo facciamo più...lui si vede ke c rimane male(all' inizio)infatti si vedeeva era arrabbiato ma nn mi rimproverava o litigavamo nnt fortunatamente,ora a distanza di mesi è come se fosse diventata un abitudine e nn c rimane neanke più male(e se ci rimane male lo nasconde bene)io invece puntualmente ci rimango nn male ma malissimo a volte quando è conclusa la nostra serata io m metto a pingere nel letto!!!Sto malissimo x questa situazione nn so kome fare e come se nn mankassero problematike adesso ho addirittura le paranoie,mi faccio mille problemi ad esempio: strano ke a un anno ankora nn abbiamo avuto questo rapporto...le altre coppie ke sn state insieme tnt tempo e nn hanno fatto nnt s sn sempre lasciate,forse capiterà questo anke a noi...oppure penso ke forse l'amore ke pensavo di avere x lui nn è tnt forte da farmi affrontare questo passo ecc insomma sn molti i pensieri a volte penso addirittura di avere un problema..oddio è vero ke ho solo 17 anni e ho ankora tnt tempo ma ho paura di arrivare tipo a 40 anni e nn ho ftt nnt...o peggio ankora di rimanere zitella 0.o madòòò al solo pensiero m metto a piangere uffy!!! nn so kosa fare!!!è pur vero ke la nostra storia quest anno nn è ke sia andata tutto rose e fiori insomma i primi mesi sn stati belli anke se lo lasciai perkè m piaceva un altro e nn vlv prenderlo in giro..poi m resi conto ke nn sopportavo l'idea di perdere il mio ragazzo e tornai da lui facendogli uno striscione,una lettera e facemmo pace(bellissimi momenti *.*)e tutto proseguì bene...po verso gli otto mesi cominciarono i problemi:litigavamo sempre a causa degli amici,nn m pensava mai,stava sempre con i suoi amici,io piangevo sempre ero sempre io a kiamarlo insomma mi sottomessi a lui,ho litigato molto cn le mie amike,nn uscivo mai,avevo continuamente voci su di lui,litigavo cn i miei xkè m vedevano sempre piangere ma allo stesso tempo la nostra storia proseguiva.lui fin dall'inizio mi ha portato a casa sua,m ha presentato a tutta la sua famiglia,io ogni tnt lo portavo a qualke festa della mia famiglia ecc insomma tnt cose belle anke se il nostro rapporto nn era del tutto buono!!!x fortuna ultimamente ho seguito dei consigli e mi sn fatta coraggio e ho iniziato a trattarlo male ad essere più fredda ecc lui ha avvertito questo mio cambiamento e fortunatamente le cose fra noi stanno cambiando...sn cambiate!!!ora mi dimostra il suo amore cn mille attenzioni ke prima nn mi faceva manko se morivo XDma il problema rimane uffaaaaaaaaa voglio farlo ma nn c riescoooo :'( consigliatemi x favore *.*
ps:vi ho raccontato tutta la storia x farvi un idea migliore della mia situazione..consigliatemi v prego..attendo vostre risposte!!! baci