Si, non le definirei nemmeno amiche infatti...
Perchè loro hanno anche rischiato molto :S
Ma io non voglio fare come loro.
Non voglio rischiare
digli che di contro, il tuo desiderio più nascosto, è possedere un uomo con uno strap-on... io dico che scende a compromessi
se vuole farlo ma senza, è meglio perderlo. fidati. anzi complimenti x la tua maturità
Il tuo ragazzo ha maturità pari allo zero.
Fai bene a continuare per la tua strada.
Una sofferenza in amore puo farti stare male,
ma mai quanto trascurare il proprio bene per accontentare uno che ti chiama bambina perchè vuoi fare sesso sicuro.
Mettilo difronte ad una scelta netta.
Anche se uno cosi forse è meglio perderlo che trovarlo...
Digli che il bambino è lui,e ricordagli che i bambini non possono diventare padri di altri bambini. Furbo lui. Che gliene frega? "Possiamo rischiare",e se poi succedesse qualche cosa sono sicura che se ne scapperebbe senza pensarci due volte lasciandoti sola con il risultato del rischio. Saresti tu a rovinarti la vita solo perchè lui vuole stare più comodo.
Continua per la tua strada,se non lo capisce lascialo,che una matura come te merita di meglio.
se non vuoi rimanere incinta dovresti usare il preservativo....
Non sono nessuno per poter sparare sentenze e giudicare una persona senza conoscerla ma, se posso permettermi, credo che il tuo ragazzo sia un incosciente ed egoista. Probabilmente non ha raggiunto quel livello di consapevolezza e maturità tale da poter "affrontare" una cosa simile.
I rischi che si corrono sono tantissimi, se non si usano le dovute precauzioni e, oltretutto, possono portare conseguenze di non poco conto. Quindi credo che sia il caso di fargli una bella lavata di cervello prima di fare un passo di troppo.
In più, il fatto che lui non rispetti il tuo non sentirti pronta è abbastanza grave. Il sesso è sì importante, ma non dev'essere totalizzante. Quindi se non rispetta questa tua decisione mandalo a quel paese senza troppi giri di parole.
"Possiamo rischiare" è la cosa più idiota che io abbia mai sentito in vita mia.
Alla fine lui non ci rimette niente. A rimetterci sei tu... è assurdo come possa anche solo minimamente pensarci.
E credo non sia proprio il caso di badare a quanto detto delle tue amiche, è un consiglio da tenere alla lontana... A questo punto è meglio perdere per sempre una persona del genere piuttosto che ritrovarti pentita per aver fatto l'amore nel momento sbagliato con la persona sbagliata, giusto per dargli soddisfazione.
Fatti valere insomma xD arriveranno il momento e la persona giusta per vivere il tutto più serenamente e con maggiore consapevolezza.
Che è un pir*a.Dice anche che sono bambina, ma io non mi sento bambina assolutamente, solo perchè non mi sento ancora pronta? -.-
Che pensate?
Punto primo: ma che razza di amiche hai, che ti dicono "DAGLIELA O TI MOLLA"? Cioè, ma al bene della loro amica non ci pensano? Al fatto che questo tizio potrebbe metterla incinta e rovinarle la vita? Di alle bambine che ti stanno intorno di darla meno in giro e pensare un attimino di più. Perchè SESSO non è uguale a SONO FIGO.
Secondo: lui è un IDIOTA, immaturo, che se ne frega delle conseguenze del suo gesto avventato (eccerto, mica deve partorire lui!). Stai certa che uno così non è in grado di prendere nessuna responsabilità, e ti lascerebbe navigare da sola nei tuoi guai. Io sincermanete manco capisco PERCHE' ci stai ancora insieme, uno così l'avrei già mandato a quel paese. Se ti ama ti rispetta, e soprattutto rispetta i tuoi tempi. E' normale pensarci molto quando ti trovi davanti alla tua prima volta, più che altro per esser certi di "consumare" con la persona giusta. E lui, a parer mio, è una delle più sbagliate. Io penserei bene al rimanere con uno così..e digli che se proprio ha così tanta voglia, che si noleggi un porno.