ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 67

Non ce la farò mai

FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 2/8/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Yuki Kate Visualizza il messaggio
    Anzi lui dice anche "ma possiamo anche rischiare".
    Per favore, dimmi dove abita che vengo a sopprimerlo io di persona, non si puo essere cosi idioti
    Prenditi un vibratore, tanto avresti lo stesso effetto senza una testa di catzo che "puo anche rischiare".
    Sai che succede se dopo il rischio nasce effettivamente qualcosa ? Ti ritrovi a 16 anni con un figlio da sola e lui in giro a "rischiare" con altre 5...

Matricola FdT
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2008

Predefinito

io dirò una cosa fuori dal coro però io il preservativo l'ho usato 1 sola volta in vita mia ed è stato un funerale, mi si è spendo nemmeno 1 minuto dopo, come l'ho è stata tutta un altra musica.
    Per quanto mi riguarda io nn lo riesco a sopportare il preservativo, ho provato anche quelli ultra-sottili ma ninente, magari anche il tuo ragazzo con il preservativo gli si smoscia.
    Visto l'attegiamento da bimbo****** del tua ragazzo nn gliela darei per un altro anno, cmq se vi conoscete, sapete che nessuno dei tue si droga o cazzate che implicherebbero qualche possibilità di malatie sanguigne potreste anche farlo, qui vorrei dire una cosa, non è che come lo metti dentro senza preservativo si rimane in cinta, quando sente che manca poco a venire lo leva.
    Se tu nn hai tutta sta voglia di fare sesso lascia perdere, se ti fà valuta i pro e i contro e decidi.
    Per il fatto che hai paura che ti lasci se nn gliela dai, per esperienza ti dico che se ti molla per sto motivo volevo solo scopare.

Lyla
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da billgoldberg3059 Visualizza il messaggio
    io dirò una cosa fuori dal coro però io il preservativo l'ho usato 1 sola volta in vita mia ed è stato un funerale, mi si è spendo nemmeno 1 minuto dopo, come l'ho è stata tutta un altra musica.
    Per quanto mi riguarda io nn lo riesco a sopportare il preservativo, ho provato anche quelli ultra-sottili ma ninente, magari anche il tuo ragazzo con il preservativo gli si smoscia.
    Visto l'attegiamento da bimbo****** del tua ragazzo nn gliela darei per un altro anno, cmq se vi conoscete, sapete che nessuno dei tue si droga o cazzate che implicherebbero qualche possibilità di malatie sanguigne potreste anche farlo, qui vorrei dire una cosa, non è che come lo metti dentro senza preservativo si rimane in cinta, quando sente che manca poco a venire lo leva.
    Se tu nn hai tutta sta voglia di fare sesso lascia perdere, se ti fà valuta i pro e i contro e decidi.
    Per il fatto che hai paura che ti lasci se nn gliela dai, per esperienza ti dico che se ti molla per sto motivo volevo solo scopare.
    Il tuo post contiene tante cose inesatte.
    Innanzitutto se uno si droga non è detto che abbia "malattie sanguigne" trasmissibili.
    Secondo, ci sono tante altre malattie sessualmente trasmissibile che vanno al di là di Aids e simili, ma che sono ugualmente pericolose.
    Infine il consiglio sul coito interrotto è terribile per due motivi:
    - non è detto che il partner risca a controllarsi;
    - anche senza eiaculazione ci sono delle fuoriuscite di piquido (liquido preseminale) che contiene spermatozoi. Quindi il rischio c'è comunque.

In una parola sola: informazione.

Yuki Kate
    Donna 30 anni da Caserta
    Iscrizione: 24/3/2006
    Piaciuto: 76 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Il tuo post contiene tante cose inesatte.
    Innanzitutto se uno si droga non è detto che abbia "malattie sanguigne" trasmissibili.
    Secondo, ci sono tante altre malattie sessualmente trasmissibile che vanno al di là di Aids e simili, ma che sono ugualmente pericolose.
    Infine il consiglio sul coito interrotto è terribile per due motivi:
    - non è detto che il partner risca a controllarsi;
    - anche senza eiaculazione ci sono delle fuoriuscite di piquido (liquido preseminale) che contiene spermatozoi. Quindi il rischio c'è comunque.

In una parola sola: informazione.
    Hai detto delle sacrosante parole, Lyla.
    Assolutamente non mi farò condizionare da lui nelle mie scelte.

EvaKant66
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bullseye Visualizza il messaggio
    Se c'è amore c'è comprensione e se c'è comprensione c'è intesa ....
    Altrimenti non c'è nulla . Le cose si affrontano in due dato che si è una coppia .....
    E di decidono in due e non unilateralmente !

Concordo in pieno. Inoltre penso ed è una mia opinione s'intende che oltre a frequentare un persona a cui non importa del tuo parere, hai delle amiche dalle idee pericolose. Queste ultime mi sembrano le tipe che se ti cacci nei guai ti mollano come uno straccio.... Rifletti con la tua testa. Da ciò che scrivi sembri avere sale in zucca..

Hypnotica
    Ospite

Predefinito

Se lui vuole rischiare di fare un macello per una scopata, perdonami, ma non pensa a te.
    O è troppo piccino per farlo, perchè farlo significa sapere come farlo e conoscere i rischi che si corrono non prendendo le dovute precauzioni, o se ne frega altamente di te.

Secondo me deve crescere e maturare.

Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    io lo lascerei

ph2
    Utente bannato

Predefinito

digli di farsi gli esami per le malattie sessualmente trasmissibili ed anche una vasectomia e se tutto va bene dopo puoi farlo anche senza goldone.

Ah digli anche che è uno sfigato da parte mia

FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 2/8/2009

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    digli di farsi gli esami per le malattie sessualmente trasmissibili ed anche una vasectomia e se tutto va bene dopo puoi farlo anche senza goldone.

Ah digli anche che è uno sfigato da parte mia
    Mah io gli farei fare una colonscopia, metti che gli piace, cambia orientamento e non la stressa piu

Yuki Kate
    Donna 30 anni da Caserta
    Iscrizione: 24/3/2006
    Piaciuto: 76 volte

Predefinito

Infatti ora ho molti ripensamenti per la mia storia...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima