ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 47

Cinque giorni di ritardo

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 1/8/2009
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Cinque giorni di ritardo

    Ciao a tutti..ho un problema..ho cinque giorni di ritardo mestruale..in questo mese ho avuto rapporti..tre non protetti..ma solo per circa cinque minuti l'uno..e vorrei precisare che non avevamo "fatto niente" prima..posso stare tranquilla?mi fa un pò male il seno, sono un pò nervosa..solo che continuo a pensarci e non arrivanooo!sarà il cambio di stagione anche? aiutooo

  2. #2
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Il fatto che i rapporti siano durati 5 minuti non significa che non ci sia il pericolo di una gravidanza. Comunque, cerca di tranquillizzarti così ti vengono. Se proprio vedi che non arrivano, fai un test di gravidanza. Le prossime volte, usate il preservativo, è fatto apposta!

  3. #3


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    scusami stellina, se nn sbaglio anche in passato hai aperto dei topic in cui scrivevi che avevi paura di essere incinta dopo aver fatto l'amore senza protezione.
    mo mi pongo un quesito: ma vuoi diventare mamma a tutti i costi?
    non so perchè continui a perseverare... inutile dirti che hai rischiato, ma puoi anche porre fine ai tuoi dubbi facendo un test di gravidanza, lo puoi già fare.

  4. #4
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 1/8/2009
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si avete ragione!Ho sbagliato un'altra volta lo so..secondo voi rischio tanto?Che pauraaaaaaaaa..=(

  5. #5


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stellina235 Visualizza il messaggio
    Si avete ragione!Ho sbagliato un'altra volta lo so..secondo voi rischio tanto?Che pauraaaaaaaaa..=(
    dipende che giorni hai fatto l'amore

  6. #6
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 1/8/2009
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    uffaaaa non mi ricordo!Qualche giorno fa, poi appena finite le mestruazioni..e l'altra volta non mi ricordooo! =(

  7. #7


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    appena finite le mestruazioni nn è un giorno fertile, qlk giorno fa significa che ti dovevano arrivare quindi nemmeno quello è un giorno fertile... ma quello che sto scrivendo è estremamente relativo, cioè che io nn conosco niente di te, quanto dura il tuo ciclo, quanti anni hai, quando ovuli, se è un ciclo normale o pazzo!! ergo, io nn posso aiutarti più di tanto...dai vai a comprare un test prima che chiudano le farmacie su

  8. #8
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 1/8/2009
    Messaggi: 92
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eh nel mio paese non ci sono farmacie vicino! =( comunque ho un ciclo molto regolare..ma ogni tanto ho dei ritardi..anche di più di venti giorni..mi capitato due volte..speriamo dai..=)

  9. #9
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Il fatto che ognuno dei tre rapporti non protetti sia durato 5 minuti non c'entra nulla, perchè prima dell'eiaculazione comunque può sempre uscire una minima gocciolina bastarda che ti rovina.
    Io fossi in te farei qualche test, perchè fosse stato un rapporto solo magari ti sarebbe andata di culo, ma 3 rapporti non protetti vuol dire che proprio volevi rischiare

    PS. Comunque, anche l'ansia crea ritardi, come il tempo ecc.ecc. Quindi stai tranquilla. O provaci

  10. #10


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stellina235 Visualizza il messaggio
    eh nel mio paese non ci sono farmacie vicino! =( comunque ho un ciclo molto regolare..ma ogni tanto ho dei ritardi..anche di più di venti giorni..mi capitato due volte..speriamo dai..=)
    fattelo comprare dal tuo ragazzo, da un'amica, vedi tu! nn puoi stare col dubbio eh!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. i cinque sensi
    Da B4RBI3S3XY89 nel forum Quiz e test
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24/8/2013, 18:31
  2. Cinque terre
    Da *Fune* nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/1/2009, 13:43
  3. Michele Zarrillo - Cinque giorni
    Da Yvette nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/4/2008, 20:03
  4. ritardo di 3 giorni
    Da kikka1982 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 15/3/2008, 10:33
  5. michele zarrillo - cinque giorni
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 21:03