ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Leggete per favore... è normale??

  1. #1
    Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 22/3/2010
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Idea Leggete per favore... è normale??

    ciao a tutti!
    è la prima volta che mi capita una situazione del genere.
    è abbastanza imbarazzante da raccontare ma non so più che pesci pigliare.
    sto con un ragazzo da 4 mesi.
    lui ha avuto diverse storie importanti in passato e ha 30 anni.
    io qualche anno in meno.

    il punto è che in questi 4 mesi non c'è mai stato nulla di più rispetto a dei semplici baci e l'unica volta che ha provato a spingersi oltre non è riuscito.

    questa situazione ha portato ad un progressivo allontanamento perchè lui non ne vuole parlare e sembra vedermi ormai come una nemica..mi tratta con ostilit* e indifferenza.

    non so veramente cosa pensare.
    è un'umiliazione unica dal momento che non ho mai avuto un'esperienza simile e mi ritengo una bella ragazza(a detta di tutti quelli che mi conoscono)
    più persone mi han detto che non è una situazione normale e non ci sono giustificazioni al suo comportamento...sembra infatti che faccia pesare a me la cosa..non a parole ma coi fatti...sempre freddo, distaccato, a volte manco mi rivolge la parola, quando siamo in auto da soli sembra voglia scappare, non mi invita più a casa sua, se non tento io un approccio lui niente, ha paura quasi a rimanere solo con me, evita il dialogo(sopattutto sul sesso), si scandalizza quasi se si parla di sesso, fa fatica in generale a rapportarsi con le donne(vedo che non parla quasi mai con le mie amiche, quasi manco le saluta)

    quello che penso io è che abbia ancora in mente la sua ex e non riesca a cancellarne il ricordo. questo potrebbe costituire un blocco...escludo quasi completamente che abbia altre donne...
    ci che mi chiedo è: è possibile che il ricordo, l'attaccamento ad una persona del passato gli impedisca di avere qualsivoglia rapporto con me?
    il fallimento del suo primo tentativo pu aver causato questa serie di atteggiamenti nei miei confronti?
    oppure ha veramente dei problemi seri e li sfoga su di me?

    ringrazio tutti per le eventuali risposte.

  2. #2
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    io penso entrambe. se vuoi un rapporto intimo con lui, prendila dalla lontana:prova a chiedergli semplicemente se si immagina voi insieme fra 10 anni.

  3. #3
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 16/11/2009
    Messaggi: 214
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao...per me può essere proprio il fatto di essersi bloccato con te a bloccarlo...forse non gli era mai capitato e adesso non sa affrontare il problema con se stesso.
    prova a parlargli...proprio di sesso anche vuole evitare il discorso tu devi approfondire,solo affrontando le cose si può superare il problema!
    si decisa ma al momento stesso disposta a capirlo!

  4. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2010
    Messaggi: 642
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non credo c'entri qualcosa la sua ex... il suo blocco sarà dovuto ad altri motivi... Devi parlarne con lui

  5. #5
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    ha per caso deciso di cambiare sponda?

    Seriamente, che un uomo non desideri la propria donna è proprio la cosa meno normale del mondo!!

  6. #6


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    sta avendo dei dubbi sulla sua sessulità (prima ipotesi)
    non gli piaci per niente ma nn ha il coraggio di dirtelo e spera che ti stufi e lo lasci tu (seconda ipotesi e più probabile, ed anche la migliore da attuare)

  7. #7
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Mi dispiace, a me sembra che non ti ami più, o forse si sente in colpa con te perché ama un altra.
    Non voglio fare la parte di lucifero ma credo che le cose stiano così, non hai scelta, dovete parlare e chiarirvi, non ha senso mandare avanti un rapporto lesivo per entrambi.

  8. #8
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    O non gli piaci più ma non ha il coraggio di dirtelo (e allora si comporta male sperando che tu ti stufi e che tu lo lasci)
    O magari ha davvero dei problemi col sesso (o fisici o mentali o entrambe le cose) solo che (credo, eh) magari questo lo fa stare molto male e piuttosto che ammettere questi problemi scarica la colpa su di te.
    Queste sono ovviamente solo delle ipotesi, io ti consiglio di parlarci.

  9. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo 47 anni da Oristano
    Iscrizione: 18/3/2010
    Messaggi: 685
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Der Liebling Visualizza il messaggio
    Non credo c'entri qualcosa la sua ex... il suo blocco sarà dovuto ad altri motivi... Devi parlarne con lui

  10. #10
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    cioè ha avuto una defaillance al primo tentativo? O.o
    guarda non centra la tua bellezza...può capitare anche con la piu figa dell'universo! XD
    adesso forse è suggestionato da questa cosa!

Discussioni simili

  1. Leggete leggete e ditemi ...
    Da aNNa8959 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 9/2/2009, 18:34
  2. Questa è la peggio...leggete leggete
    Da Nori nel forum Figuracce
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 20/7/2008, 21:00
  3. leggete per favore e date un commento
    Da Frida4Ever nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/4/2007, 20:37
  4. ...PoEsIe...LeGGeTe x FaVoRe....
    Da Nori nel forum Improvvisazione
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 15/3/2007, 22:17
  5. leggete x favore caso disperato
    Da ELIALE nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 3/11/2005, 21:52