ciao a tutti!
è la prima volta che mi capita una situazione del genere.
è abbastanza imbarazzante da raccontare ma non so più che pesci pigliare.
sto con un ragazzo da 4 mesi.
lui ha avuto diverse storie importanti in passato e ha 30 anni.
io qualche anno in meno.
il punto è che in questi 4 mesi non c'è mai stato nulla di più rispetto a dei semplici baci e l'unica volta che ha provato a spingersi oltre non è riuscito.
questa situazione ha portato ad un progressivo allontanamento perchè lui non ne vuole parlare e sembra vedermi ormai come una nemica..mi tratta con ostilit* e indifferenza.
non so veramente cosa pensare.
è un'umiliazione unica dal momento che non ho mai avuto un'esperienza simile e mi ritengo una bella ragazza(a detta di tutti quelli che mi conoscono)
più persone mi han detto che non è una situazione normale e non ci sono giustificazioni al suo comportamento...sembra infatti che faccia pesare a me la cosa..non a parole ma coi fatti...sempre freddo, distaccato, a volte manco mi rivolge la parola, quando siamo in auto da soli sembra voglia scappare, non mi invita più a casa sua, se non tento io un approccio lui niente, ha paura quasi a rimanere solo con me, evita il dialogo(sopattutto sul sesso), si scandalizza quasi se si parla di sesso, fa fatica in generale a rapportarsi con le donne(vedo che non parla quasi mai con le mie amiche, quasi manco le saluta)
quello che penso io è che abbia ancora in mente la sua ex e non riesca a cancellarne il ricordo. questo potrebbe costituire un blocco...escludo quasi completamente che abbia altre donne...
ci che mi chiedo è: è possibile che il ricordo, l'attaccamento ad una persona del passato gli impedisca di avere qualsivoglia rapporto con me?
il fallimento del suo primo tentativo pu aver causato questa serie di atteggiamenti nei miei confronti?
oppure ha veramente dei problemi seri e li sfoga su di me?
ringrazio tutti per le eventuali risposte.