Spero che capirà con il tempo..
boh..
Spero che capirà con il tempo..
boh..
Se c'è amore c'è comprensione e se c'è comprensione c'è intesa ....
Altrimenti non c'è nulla . Le cose si affrontano in due dato che si è una coppia .....
E di decidono in due e non unilateralmente !
beh questo è l'ideale della coppia innamorata!!!!!!!!!!!
mentre in questo caso, se lui vuole solo fare sesso, senza aspettare i tui tempi e senza rispettare le tue paure(del tutto fondate e esatte) a questo punto penso che tu non debba cedere.... se lo perdi pace ma non rischiare di rimanere incinta a questa età, vanno usate precauzioni e questo dovrebbe saperlo!!!!!!!!!!!!
guarda, se non ha la sensibilità ora di capire certe OVVIETA' (perchè sono ovvietà premunirsi per fare sesso sicuro..) e il tatto per pensare che magari il sesso non si riconduce solo a "metti la cera togli la cera", difficilmente lo capirà in futuro..
l'unico modo per farglielo capire è un bel cagotto.. magari quando vedrà che la sua ragazza (spero non tu) avrà qualche ritardo di una o due settimane si stringerà talmente nelle mutande che riuscirà a comprendere l'utilità del preservativo
"possiamo rischiare"?
digli che ti piace il gusto del rischio e ti senti attratta dal desiderio di cuciterla ogni volta che lui fa queste uscite cretine ed egoiste!
sadismo a parte, per fare l'amore per la prima volta ti devi sentire amata, rispettata, e devi essere conscia di quello che fai. lui facendo così non dimostra di amarti, ma solamente non vede l'ora di pucciare il biscotto e non gliene frega nulla ne dei tuoi sentimenti, ne dei rischi che VOI, in quanto COPPIA andate incontro.
Digli che se lo vuole fare, si deve infilare un gondone, se nò amen. Se ne deve trovare un'altra. Fidati gli brucierà pesante.
senti questa! digli la prossima volta che te lo chiederà: "amore mi è venuto una voglia pazza di avere un bambino tutto nostro, come sarebbe bello amore dai dimmi di sì" lui magari caccerà gli occhi da fuori ma poi sicuramente ti dirà "ma no ma chi lo vuole un bambino adesso"!
e tu "ma come amore, non lo sai che fare l'amore senza contraccettivo implica una gravidanza?? non ne sei felice??"
vedrai che lui ti chiederà di mettere il preservativo
ma che ragionamento è quello del tuo ragazzo!!!
e anche le tue amiche che ti dicono che se non lo fai rischi di perderlo!!non è assolutamente così, se ci tiene a te...il mio ragazzo ha aspettato 2 anni quindi...