ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 196

Operazione Addolcimento

Overdose da FdT Morgana
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Piaciuto: 1653 volte

Predefinito

non toccate Rude

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

Se ne troviamo altri 2 potremmo giocarci adesso all'A-Team (per quanto possiamo impegnarci non saremo mai più crudeli dei bimbi). Nessuno obietterebbe il tuo essere Mr.T (comincia a procurarti tonnellate d'oro da tenere al collo). L'unica perplessità è: troverò un elicottero abbastanza capiente per il mio culo?

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Se ne troviamo altri 2 potremmo giocarci adesso all'A-Team (per quanto possiamo impegnarci non saremo mai più crudeli dei bimbi). Nessuno obietterebbe il tuo essere Mr.T (comincia a procurarti tonnellate d'oro da tenere al collo). L'unica perplessità è: troverò un elicottero abbastanza capiente per il mio culo?
    Se ci sta il mio automaticamente ci starà anche il tuo sublime Arnold.
    Secondo te con questo giUoco diventerò una donna di successo o un cesso di donna?

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Morgana *_* Visualizza il messaggio
    non toccate Rude
    Morga XD

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Se ci sta il mio automaticamente ci starà anche il tuo sublime Arnold.
    Secondo te con questo giUoco diventerò una donna di successo o un cesso di donna?
    Beh, ai posteriori l'ardua sentenza... di sicuro perderai il rispetto della società civile, quindi direi che ne vale la pena.

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

Beh, ai posteriori l'ardua sentenza... di sicuro perderai il rispetto della società civile, quindi direi che ne vale la pena.
    E chi madonna l'ha mai avuto il rispetto della società civile?
    Non ho un letto ma una cuccia.

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

E chi madonna l'ha mai avuto il rispetto della società civile?
    Non ho un letto ma una cuccia.
    Wow, sarà perfetta come base operativa. Frego una carriola dal cantiere di fronte così abbiamo anche il furgone. Non è che hai qualche petardo? Vabbè, male che vada possiamo usare qualche tua frittella, o possiamo far scoppiare le buste delle merendine.

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

Wow, sarà perfetta come base operativa. Frego una carriola dal cantiere di fronte così abbiamo anche il furgone. Non è che hai qualche petardo? Vabbè, male che vada possiamo usare qualche tua frittella, o possiamo far scoppiare le buste delle merendine.
    Secondo me sarai un promettente soldato dell'armata nazionale italiana, se ti impegni secondo me riusciresti anche a passare al grado di puli-cessi.
    Comunque stavo pensando, fotto le marmitte del motorino che chef Tony usa nelle sue televendite e le metto nel culo a tutto il bestiame che non riusciamo a rubare, così non rendono più, eh?eh?eh?
    Chi è il bastardo che dice che le bionde non hanno inventiva?

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

Secondo me sarai un promettente soldato dell'armata nazionale italiana, se ti impegni secondo me riusciresti anche a passare al grado di puli-cessi.
    Comunque stavo pensando, fotto le marmitte del motorino che chef Tony usa nelle sue televendite e le metto nel culo a tutto il bestiame che non riusciamo a rubare, così non rendono più, eh?eh?eh?
    Chi è il bastardo che dice che le bionde non hanno inventiva?
    Solo guerriglia per me grazie, al massimo qualche atto di terrorismo old-fashioned. L'idea delle marmitte non è male, ma infierire sul culo bovino è contro la mia etica. In compenso conosco tanti umani deretani a cui non starebbe male uno sfiatatoio. Però devi ammettere che anche le merendine non sono male come trovata!

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

Solo guerriglia per me grazie, al massimo qualche atto di terrorismo old-fashioned. L'idea delle marmitte non è male, ma infierire sul culo bovino è contro la mia etica. In compenso conosco tanti umani deretani a cui non starebbe male uno sfiatatoio. Però devi ammettere che anche le merendine non sono male come trovata!
    Cioè basta.
    Mi sono innamorata.
    Rivelami il tuo grado, la tua città e che taglia di seno porti.