Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Rude Chrystel Detto da uno che come nick ha "Arci14" la cosa non mi tocca minimamente, e schifo farà il tuo cane. Nali. oh no! Mi sto offendendo
Originariamente inviata da Arci14 solo dopo avermi catturato ooh ma lui non cattura nessuno... almeno che tu non sia una betulla... quelle che lui mangia per mantenere i denti sani e forti...niente gomme xD
Originariamente inviata da Bossy Visto che t ho anche difesa?? Si ma il tuo scopo è arrivare a mia madre attraverso me, quindi non ti ringrazio.
Originariamente inviata da Bossy Visto che t ho anche difesa?? Vabbè, nonostante tutto hai sempre il tuo charme! Deh!
Originariamente inviata da Arci14 oh no! Mi sto offendendo Infatti non ti devi offendere, devi semplicemente sentirti inferiore.
Originariamente inviata da _BeautifulDisaster ooh ma lui non cattura nessuno... almeno che tu non sia una betulla... quelle che lui mangia per mantenere i denti sani e forti...niente gomme xD Na non vedi quel tocco di follia nei suoi occhi? E' come Zaccanasta (by mai Dire Martedì)
Originariamente inviata da Rude Chrystel Infatti non ti devi offendere, devi semplicemente sentirti inferiore. Si... allora hai trovato la persona giusta
Originariamente inviata da Arci14 Si... allora hai trovato la persona giusta Lo so.
Originariamente inviata da Arci14 Na non vedi quel tocco di follia nei suoi occhi? E' come Zaccanasta (by mai Dire Martedì) noo quello ce l'ha perchè è mio parente ù.ù è una cosa ereditaria ù.ù
Originariamente inviata da Rude Chrystel Lo so. Sai male