Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Rude Chrystel Si ma il tuo scopo è arrivare a mia madre attraverso me, quindi non ti ringrazio. Ma nn e' vero Originariamente inviata da Arci14 Vabbè, nonostante tutto hai sempre il tuo charme! Deh! Cioe'?? dovrebbe far ridere?? Originariamente inviata da Rude Chrystel Infatti non ti devi offendere, devi semplicemente sentirti inferiore. Adorabile
Originariamente inviata da GiulioHouse ma arnold chi èè??chi sono questi nomiiii Ma come si fa a vivere senza aver visto almeno una puntata di Arnold,eh? Ma che bestemmie sono queste. E comunque Rude è fica. E non vedo perchè la si deve addolcire. Lei è così e va più che bene.
Originariamente inviata da _BeautifulDisaster noo quello ce l'ha perchè è mio parente ù.ù è una cosa ereditaria ù.ù Ah capisco. Anche te sei una folle assassina?
Originariamente inviata da Arci14 Ah capisco. Anche te sei una folle assassina? può essere U.U
Originariamente inviata da Bossy Cioe'?? dovrebbe far ridere?? Ci trovi qualcosa di divertente?Ho detto che hai charme
Originariamente inviata da _BeautifulDisaster può essere U.U Fico U.U
Originariamente inviata da RoxTheRocker Ma come si fa a vivere senza aver visto almeno una puntata di Arnold,eh? Ma che bestemmie sono queste. E comunque Rude è fica. E non vedo perchè la si deve addolcire. Lei è così e va più che bene. Quoto la prima parte, in assoluto. Giulio è limitato, comprendiamolo. Per il resto>>>
Originariamente inviata da RoxTheRocker Ma come si fa a vivere senza aver visto almeno una puntata di Arnold,eh? Sei mai aver visto una puntata di cosa..?
Oh no per la proprietà transitiva ora sarei limitato pure io
Originariamente inviata da Arci14 Oh no per la proprietà transitiva ora sarei limitato pure io Tanto lo so che tieni lo Zanichelli sotto mano.