ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 101617181920
Visualizzazione risultati da 191 a 196 su 196

Operazione Addolcimento

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Io la amo così com'è

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Povero il mio cucciolotto
    Tanto son sicuro che gente come Rude, anche se non l'ha scritto, ha riso...

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Boooomspiafuchmedshpalmat!
    Il suono dei condotti fognari sottostanti l'antica casa di cura che esplodono e spargono miasmi sui sofficini delle ignare famiglie lobotomizzate da culi televisivi patinati di nazional-popolar-olio-abbronzante. Lei fu libera dalle torture in biberon e dagli improrogabili impegni. Mercoledì ricevette un cannolo siciliano ad uso auto-erotico e smise di frignare per le future stagioni. I due si recarono ad un romantico concerto nonostante il disappunto dell'istituto di igiene mentale:
    YouTube - diamanda galas - i put a spell on you
    I due durante il concerto decisero che quel terrorismo musicale stava distruggendo i loro padiglioni auricolari.
    Decisero così di recarsi nel luogo più imperturbabile di tutti: il cassonetto adiacente all'hotel dove passarono la loro prima notte da neo-vincitori di pinacola.
    L'emozione era tanta, e lui ad un certo punto disse: "mmm mi piace l'incurvatura del tuo pene" quando lei si accorse che insieme a loro c'era la over 80 che la sera prima li aveva aiutati ad impacchettare i regali da recapitare nel periodo dell'eucarestia.
    Fu una crisi tale che lei si ricordò che il giorno dopo avrebbe dovuto assistere ad una convenscion sulle tartarughe di mare.
    (Mi spieghi perchè stiamo usando la narrazione esterna?)

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    (Mi spieghi perchè stiamo usando la narrazione esterna?)
    Esibizionismo! Quale altro nobile motivo potrebbe mai esserci? Adesso che abbiamo:
    1)demolito una casa di cura e inquinato il territorio circostante in maniera tale de procurare mutazioni genetiche alle rose perché i loro petali possano sanguinare
    2)disprezzato la musica di un'artista ritenuta un genio dai critici più perversi e schizofrenici che abbiano mai espresso un giudizio estetico immorale
    3)fatto gli zozzoni in un cassonetto suscitando lo sdegno di un'improbabile vecchietta bombarola
    aspetterò il tuo ritorno dalla convenscion facendo il dog-sitter e insegnerò ai cani delle gentil-signore a riempire i barattoli di colla per dentiere con il cemento a presa rapida.

Rude Chrystel
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Esibizionismo! Quale altro nobile motivo potrebbe mai esserci? Adesso che abbiamo:
    1)demolito una casa di cura e inquinato il territorio circostante in maniera tale de procurare mutazioni genetiche alle rose perché i loro petali possano sanguinare
    2)disprezzato la musica di un'artista ritenuta un genio dai critici più perversi e schizofrenici che abbiano mai espresso un giudizio estetico immorale
    3)fatto gli zozzoni in un cassonetto suscitando lo sdegno di un'improbabile vecchietta bombarola
    aspetterò il tuo ritorno dalla convenscion facendo il dog-sitter e insegnerò ai cani delle gentil-signore a riempire i barattoli di colla per dentiere con il cemento a presa rapida.
    Rimango sempre più basita dal tuo linguaggio dotto e attempato.
    Posso permettermi di farti una domanda leggermente OUT?
    Ora che siamo come le coppie di fatto e possiamo tranquillamente definirci trisexual dato che balliamo come le drag queen, posso permettermi di dissentire quando bambolina_dolce ti fa le sue proposte alquanto infime esprimendo il suo stesso volere di entrare a contatto con i tuoi organi genitali?

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Rimango sempre più basita dal tuo linguaggio dotto e attempato.
    Posso permettermi di farti una domanda leggermente OUT?
    Ora che siamo come le coppie di fatto e possiamo tranquillamente definirci trisexual dato che balliamo come le drag queen, posso permettermi di dissentire quando bambolina_dolce ti fa le sue proposte alquanto infime esprimendo il suo stesso volere di entrare a contatto con i tuoi organi genitali?
    Potrei mai oppormi alla tua adorabile ira devastante? Basta che il forum non si sporchi di sangue, non si intonerebbe con l'omino patatoide che campeggia in alto a sinistra.

Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 101617181920