Io la amo così com'è
Io la amo così com'è
I due durante il concerto decisero che quel terrorismo musicale stava distruggendo i loro padiglioni auricolari.
Decisero così di recarsi nel luogo più imperturbabile di tutti: il cassonetto adiacente all'hotel dove passarono la loro prima notte da neo-vincitori di pinacola.
L'emozione era tanta, e lui ad un certo punto disse: "mmm mi piace l'incurvatura del tuo pene" quando lei si accorse che insieme a loro c'era la over 80 che la sera prima li aveva aiutati ad impacchettare i regali da recapitare nel periodo dell'eucarestia.
Fu una crisi tale che lei si ricordò che il giorno dopo avrebbe dovuto assistere ad una convenscion sulle tartarughe di mare.
(Mi spieghi perchè stiamo usando la narrazione esterna?)
Esibizionismo! Quale altro nobile motivo potrebbe mai esserci? Adesso che abbiamo:
1)demolito una casa di cura e inquinato il territorio circostante in maniera tale de procurare mutazioni genetiche alle rose perché i loro petali possano sanguinare
2)disprezzato la musica di un'artista ritenuta un genio dai critici più perversi e schizofrenici che abbiano mai espresso un giudizio estetico immorale
3)fatto gli zozzoni in un cassonetto suscitando lo sdegno di un'improbabile vecchietta bombarola
aspetterò il tuo ritorno dalla convenscion facendo il dog-sitter e insegnerò ai cani delle gentil-signore a riempire i barattoli di colla per dentiere con il cemento a presa rapida.
Rimango sempre più basita dal tuo linguaggio dotto e attempato.
Posso permettermi di farti una domanda leggermente OUT?
Ora che siamo come le coppie di fatto e possiamo tranquillamente definirci trisexual dato che balliamo come le drag queen, posso permettermi di dissentire quando bambolina_dolce ti fa le sue proposte alquanto infime esprimendo il suo stesso volere di entrare a contatto con i tuoi organi genitali?