driiiiiiiiiiiiin
"Signora, Rude può venire fuori a giocare?
Sìsì, le prometto che stavolta non giocheremo alla Santa Inquisizione
Sì, è vero, abbiamo già annegato 4 persone, ma non c'era l'intenzione
Sì, le assicuro, il mio papà la dinamite non me la da più.
Ok, grazie, ditele che l'aspetto in cortile e che ho già portato le marmitte"
"Beh si salve, è in contatto con la casa di cura Vecchi e Fulminati, la signorina Rude è momentaneamente impegnata a torturare le civette nei meandri della sua camera, ma se vuole può lasciarle un messaggio, ha lasciato detto esplicitamente che non gradisce messaggi da individui che esaltano le virtù degli afro, quindi se si ritiene escluso da codesta descrizione può tranquillamente lasciare detto qualcosa."
Rude "Passatemi immediatamente la telefonata, è il mio amico negro"
"Ma signorina torni a prendere i suoi barbiturici!"
Rude "Bestemmia" - "Mio caro amico Arnold, scusami ma ero impegnata a soddisfare i miei bisogni sessuali con delle barbabietole mature, di che cosa hai bisogno biscottino ammuffito?"
"Mia adorata pustoletta candita, mi ha chiamato Mercoledì e ha detto che le si è incagliata un'altra volta la ghigliottina e ha finito le matite per impalare le Barbie. Poverina, piangeva come una dannata. Le ho promesso che saremmo passati da lei verso la mezzanotte (se facciamo in tempo possiamo sentire le barzellette spinte di Nosferatu, ne sa una più del diavolo quello lì!). Che dici, ti lasciano uscire o riempio di nitro le fognature?"
"Tarzanellino mio.(L) Nosferatu movimenta le mie giornate dato che non faccio altro che affidarmi al suicidio o in alternativa alla clemenza altrui. (anche se francamente penso di donarti al più presto il mio cuore dato che nonostante tu abbia in avatar il caro Arnold conosci comunque uno dei colossi dell'hardcore non italiana, che a differenza di tutti gli altri dj hardcore non è definibile diversamente abile e non ha il famigerato 31esimo cromosoma.
Mercoledì comunque potrebbe anche aspettare, qui non mi fanno uscire se non per recarmi dal pedofilo qui accanto per sistemargli in ordine alfabetico i bambini, cioè veramente è una cosa inconcepibile, l'altro giorno volevano spedirmi in Burkina Faso in modo tale che io mi dedicassi all'ozio forzato perchè hanno interpretato male l'uso che io volevo fare delle loro mogli!
Cosa mi consigli di fare o mio rododendro?"
Boooomspiafuchmedshpalmat!
Il suono dei condotti fognari sottostanti l'antica casa di cura che esplodono e spargono miasmi sui sofficini delle ignare famiglie lobotomizzate da culi televisivi patinati di nazional-popolar-olio-abbronzante. Lei fu libera dalle torture in biberon e dagli improrogabili impegni. Mercoledì ricevette un cannolo siciliano ad uso auto-erotico e smise di frignare per le future stagioni. I due si recarono ad un romantico concerto nonostante il disappunto dell'istituto di igiene mentale: