Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
o no meglio di no xD
Originariamente inviata da Arci14 Ha una faccia da essere diabolico! Non lo vedi com'è arrabbiato? ;_; E' me che vuole! naaa non è arrabbiato.. sta sorridendo al massimo sembra un po' fatto
Originariamente inviata da _BeautifulDisaster naaa non è arrabbiato.. sta sorridendo al massimo sembra un po' fatto Vedo la cattivria nei suoi occhi
Originariamente inviata da _BeautifulDisaster naaa non è arrabbiato.. sta sorridendo al massimo sembra un po' fatto solo un pokettto.....
Originariamente inviata da GiulioHouse solo un pokettto..... che c'è di male?si gode la vita ù.ù morirà giovane ma felice
Originariamente inviata da killuminato a me piace così come è è perfetta.
Originariamente inviata da eLWooD bLuEs è perfetta. mi sa che abbiamo diverse opinioni sull'aggettivo perfetto
Originariamente inviata da _BeautifulDisaster che c'è di male?si gode la vita ù.ù morirà giovane ma felice solo dopo avermi catturato
Originariamente inviata da Arci14 mi sa che abbiamo diverse opinioni sull'aggettivo perfetto Detto da uno che come nick ha "Arci14" la cosa non mi tocca minimamente, e schifo farà il tuo cane. Nali.
Originariamente inviata da Rude Chrystel Detto da uno che come nick ha "Arci14" la cosa non mi tocca minimamente, e schifo farà il tuo cane. Nali. Visto che t ho anche difesa??