Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Bossy ?
Originariamente inviata da Rude Chrystel ?
Originariamente inviata da Rude Chrystel Beh, a parlare con una sottospecie di pastore sardo ci credo che non ci si capisce niente. ma come ti permetti tu a dirmi che sono un pastore sardo.sono stato fin troppo genitle con te..brutta cuore di pietra che non sei altro
Originariamente inviata da Rude Chrystel In tal caso prendo patatine con pollo grazie. (Ma quello della bambina robot?) Il pollo dentro o fuori le patatine? (Sì, l'essere più inquietante che abbia mai viaggiato sul tubo catodico)
Originariamente inviata da mr stagger lee Il pollo dentro o fuori le patatine? (Sì, l'essere più inquietante che abbia mai viaggiato sul tubo catodico) ma chi è questo ?
Se avete bisogno di una mano, io sono un esperta eh Anke se Rude credo ke vada bene così com'è , è fatta così nn possiamo cambiarla
Originariamente inviata da GiulioHouse ma chi è questo ? questo ""? Mah, penso sia un'emoticon... io l'ho chiamata Giacomo
Originariamente inviata da mr stagger lee Il pollo dentro o fuori le patatine? (Sì, l'essere più inquietante che abbia mai viaggiato sul tubo catodico) Le patatine sul ciglio del piatto vicino al pollo così da formare una composizione simile ai giuardini di versaille. (Vogliamo parlare di A-team?)
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Se avete bisogno di una mano, io sono un esperta eh Anke se Rude credo ke vada bene così com'è , è fatta così nn possiamo cambiarla Certamente meglio di te che ti lovvi qualsiasi cosa che si muova o respiri o sia formata da cellule.