Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Rude Chrystel Certamente meglio di te che ti lovvi qualsiasi cosa che si muova o respiri o sia formata da cellule. E' la mia natura Non ci posso fa niente.
Originariamente inviata da mr stagger lee questo ""? Mah, penso sia un'emoticon... io l'ho chiamata Giacomo sei sicuro a me una volta mi ha detto di kiamarsi arnaldo?
Originariamente inviata da Rude Chrystel Le patatine sul ciglio del piatto vicino al pollo così da formare una composizione simile ai giuardini di versaille. (Vogliamo parlare di A-team?) Al massimo posso abbozzare la Reggia di Caserta (io da piccolo ero sempre Murdock)
Originariamente inviata da Rude Chrystel ? Per caso hai bloccato anche me su msn?? ()
w rude, spacca giulio house in 2
Originariamente inviata da Bossy Per caso hai bloccato anche me su msn?? () Mai avuto il tuo msn E comunque ho cambiato contatto da mesi.
Originariamente inviata da Bossy Per caso hai bloccato anche me su msn?? () noooooooo bossy hai commesso l'errore di risponderle.dovevi continuare fino a farla impazzire
Originariamente inviata da GiulioHouse sei sicuro a me una volta mi ha detto di kiamarsi arnaldo? mentiva, è l'emoticon più truffaldina che abbia mai conosciuto
Originariamente inviata da Rude Chrystel Mai avuto il tuo msn E comunque ho cambiato contatto da mesi. Ce lo avevi E quando hai cambiato hai pensato bene di non aggiungermi
Originariamente inviata da GiulioHouse noooooooo bossy hai commesso l'errore di risponderle.dovevi continuare fino a farla impazzire