ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 31 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 310
Like Tree80Mi piace

artemisia io ti lovvo

  1. #201
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    con cikay che se ne è andata in toscana (sperando che non faccia + ritorno)
    e i miei nel napoletano
    la pace dentro e fuori di me regna incontrastata
    da solo qui in casa insieme a mia zia (l'unica che non mi rompe le palle... e che oggi m'ha fatto pure una torta cheesecake... zia io ti lovvo... mica come quella stronza di tu figia ) sono improvvisamente però tentato di fare una cosa
    entrare col profilo di cikay e scrivere offtopic in serie x farla bannare (tanto la stronza non ha sloggato )
    d'un tratto però mi rendo conto che questo potrebbe creare disturbo e far incazzare una persona
    e non una persona qualsiasi
    ma niente pò pò di - che...
    LA MIA BELLA... LA MIA LOVVATA...
    ARTEMISIA!!!
    che × di + quasi sicuro sarà incazzata di suo perchè sono diversi giorni che non le scrivo...
    ARTEMISIA IO TI LOVVO OH MIA BELLA!
    quindi meglio starsi fermi evitare offtopic e recuperare
    perchè ARTEMISIA IO TI LOVVO OH MIA BELLA!
    ARTEMISIA IO TI LOVVO OH MIA BELLA!
    ARTEMISIA IO TI LOVVO OH MIA BELLA!

  2. # ADS
     

  3. #202
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    secondo me tra un pò te la da per disperazione

  4. #203
    Matricola FdT Anemon
    Uomo 69 anni
    Iscrizione: 18/7/2014
    Messaggi: 152
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    ...E' bello constatare, 'ppena rientrato dalle ferie, che ... la Follia dilaga, più che mai!!!


    Vai così, scazzulino nostro, Mito Vivente!!!!



    Moi.



    P.S.: ma... ehm... scusa, eh: con una casuccia tutta per Te - zietta dolcifera a parte - , vacanze ancora per qualche gg e ... pace dentro e fuori che regna incontrastata ... Fornirsi di una o più Fanciulla/e disponibili nottetempo-e-non-solo, noh, eh?!?!?!?

  5. #204
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anemon Visualizza il messaggio
    ehm... scusa, eh: con una casuccia tutta per Te - zietta dolcifera a parte - , vacanze ancora per qualche gg e ... pace dentro e fuori che regna incontrastata ... Fornirsi di una o più Fanciulla/e disponibili nottetempo-e-non-solo, noh, eh?!?!?!?
    purtroppo le vacanze sò finite... e l'impiastro è tornato a casa da 1 pezzo

    Quote Originariamente inviata da Anemon Visualizza il messaggio
    Vai così, scazzulino nostro, Mito Vivente!!!!
    ehm... nonnè... ti dò 1 consiglio... mi sà che scrive ste cose qui di questi tempi non è una buona idea... non è solo x il fatto che io mito vivente è una cazzata grossa come una casa (anche + grossa delle cazzate che scrivo io )... ma perchè se scrivi ste cose potresti farti nemici i V.I.P. del forum... e loro potrebbero scendere in rivolta nelle piazze x farti bannare

    come? chi sono i V.I.P. del forum? sono esimi scienziati... esperti in ogni campo... e faighi assurdi che adoperano il loro tempo (tipo mezze giornate intere) a discutere x risolvere grandi e spinosi problemi (tipo far bannare 1 utente perchè scrive post troppo lunghi... perchè si ripete... perchè risponde se una gli crea un topic apposta x sfotterlo... e perchè attacca la tizia in questione su cose personali e private... cose talmente personali e private da star scritte su internet)

    tipo in questo modo quà...
    http://forum.fuoriditesta.it/problem...derazione.html

    (@Artemisia se vuoi dammi il cartellino giallo o rosso x questo post... se me li dai me li tengo senza far polemiche perchè me lo merito... ma dopo essermi riletto il topic dal primo all'ultimo post non ce l'ho fatta e certe cose le dovevo dì)

  6. #205
    Matricola FdT Anemon
    Uomo 69 anni
    Iscrizione: 18/7/2014
    Messaggi: 152
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Scazz ... Non posso scrivere qui il perchè io ti ritenga un "Mito Vivente" (e cooomunque guarda che, per me, lo è anche un Altro PG odiato/amato da tanti: il buon Sousù, di cui amo lo stile grafico/epistolare e, ovviamente, i gusti Musicali, che condivido in parte), sappi che è un semplice discorso legato proprio al Tuo exploit qua sopra ( = Critica alla Moderazione) e collegato ad alcuni eventi accadutimi nel mio Mondo di provenienza/nascita: ExtremeLot.

    Io ritengo e difendo la libertà d'espressione, soprattutto se praticata con un paio di cosucce piuttosto scarseggianti nel Net: Buon Senso e Intelletto (ah, nello specifico, non è obbligatorio un linguaggio fluido e grammaticalmente corretto, per manifestare le due cosucce scarseggianti e anzi Ironia, Satira e capacità di prendere/prendersi in giro sono Qualità, non Difetti, per me.). Soprattutto in un luogo definito "FUORI DI TESTA". Pretendere di trovare "Serietà" ( = seriosità) ed "Intelligenza" costì è come esser certi di trovare frutta e verdura dal macellaio ...

    Moi.


    P.S.: un solo appunto, però: non dimentichiamo che la propria Libertà finisce là dove comincia quella del Prossimo Tuo ... Ovvero: Massimo Rispetto, sempre, per le Opinioni Altrui!!!

  7. #206
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    purtroppo le vacanze sò finite... e l'impiastro è tornato a casa da 1 pezzo



    ehm... nonnè... ti dò 1 consiglio... mi sà che scrive ste cose qui di questi tempi non è una buona idea... non è solo x il fatto che io mito vivente è una cazzata grossa come una casa (anche + grossa delle cazzate che scrivo io )... ma perchè se scrivi ste cose potresti farti nemici i V.I.P. del forum... e loro potrebbero scendere in rivolta nelle piazze x farti bannare

    come? chi sono i V.I.P. del forum? sono esimi scienziati... esperti in ogni campo... e faighi assurdi che adoperano il loro tempo (tipo mezze giornate intere) a discutere x risolvere grandi e spinosi problemi (tipo far bannare 1 utente perchè scrive post troppo lunghi... perchè si ripete... perchè risponde se una gli crea un topic apposta x sfotterlo... e perchè attacca la tizia in questione su cose personali e private... cose talmente personali e private da star scritte su internet)

    tipo in questo modo quà...
    http://forum.fuoriditesta.it/problem...derazione.html

    (@Artemisia se vuoi dammi il cartellino giallo o rosso x questo post... se me li dai me li tengo senza far polemiche perchè me lo merito... ma dopo essermi riletto il topic dal primo all'ultimo post non ce l'ho fatta e certe cose le dovevo dì)
    Benvenuto nell'era degli smartphone, dove chiunque può andare su internet praticamente dove e quando vuole, anche durante il lavoro se uno ha un lavoro in cui si può permettere di distrarsi, ed eventualmente sarebbero anche cazzi nostri

    Nessuno è VIP, ma se c'è un fastidio generale riguardo un determinato utente vuol dire che (fooorse, ma solo forse ) è effettivamente un problema, quindi aprirne un topic per risolverlo non è certo fare i fighi ma per rendere il forum più vivibile

    Detto questo, questa cosa non c'entra nulla nè con questo topic nè con Anemon, ma hai solo trovato un pretesto per cagare il cazzo, forse è per quello che difendi Sousuke, perchè caghi il cazzo anche tu come lui
    Quindi alla fine hai fatto una figura di merda
    A ReL Mayer piace questo intervento

  8. #207
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    purtroppo le vacanze sò finite... e l'impiastro è tornato a casa da 1 pezzo



    ehm... nonnè... ti dò 1 consiglio... mi sà che scrive ste cose qui di questi tempi non è una buona idea... non è solo x il fatto che io mito vivente è una cazzata grossa come una casa (anche + grossa delle cazzate che scrivo io )... ma perchè se scrivi ste cose potresti farti nemici i V.I.P. del forum... e loro potrebbero scendere in rivolta nelle piazze x farti bannare

    come? chi sono i V.I.P. del forum? sono esimi scienziati... esperti in ogni campo... e faighi assurdi che adoperano il loro tempo (tipo mezze giornate intere) a discutere x risolvere grandi e spinosi problemi (tipo far bannare 1 utente perchè scrive post troppo lunghi... perchè si ripete... perchè risponde se una gli crea un topic apposta x sfotterlo... e perchè attacca la tizia in questione su cose personali e private... cose talmente personali e private da star scritte su internet)

    tipo in questo modo quà...
    http://forum.fuoriditesta.it/problem...derazione.html

    (@Artemisia se vuoi dammi il cartellino giallo o rosso x questo post... se me li dai me li tengo senza far polemiche perchè me lo merito... ma dopo essermi riletto il topic dal primo all'ultimo post non ce l'ho fatta e certe cose le dovevo dì)
    E fu così che Scazzula2 dichiarò guerra ad un intero forum xD

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Benvenuto nell'era degli smartphone, dove chiunque può andare su internet praticamente dove e quando vuole, anche durante il lavoro se uno ha un lavoro in cui si può permettere di distrarsi, ed eventualmente sarebbero anche cazzi nostri

    Nessuno è VIP, ma se c'è un fastidio generale riguardo un determinato utente vuol dire che (fooorse, ma solo forse ) è effettivamente un problema, quindi aprirne un topic per risolverlo non è certo fare i fighi ma per rendere il forum più vivibile

    Detto questo, questa cosa non c'entra nulla nè con questo topic nè con Anemon, ma hai solo trovato un pretesto per cagare il cazzo, forse è per quello che difendi Sousuke, perchè caghi il cazzo anche tu come lui
    Quindi alla fine hai fatto una figura di merda
    Io non voglio difendere mio cugino, gli ho dato spesso dell'idiota qui, e molte volte mi verrebbe voglia di appenderlo a testa in giù da un albero xD
    Però Jack vorrei chiederti giusto due cose:
    1) Da quando in quà è vietato connettersi con uno smartphone mentre si è in pausa al lavoro? Per caso la connessione via smartphone è un privilegio riservato solo all'utenza vip?
    2) Secondo te se uno scrive una cosa del genere in un post:

    (@Artemisia se vuoi dammi il cartellino giallo o rosso x questo post... se me li dai me li tengo senza far polemiche perchè me lo merito... ma dopo essermi riletto il topic dal primo all'ultimo post non ce l'ho fatta e certe cose le dovevo dì)
    e tu gli rispondi che ha fatto una figura di merda perchè è andato off topic, sei sicuro che la figura di merda l'abbia fatta lui? xD

    Per il resto io ieri nel topic della rivolta ho risposto solo due cazzate, perchè mi sembrava una discussione troppo stupida per essere vera. Ma in ogni caso se a qualcuno interessa la mia opinione, fino a ieri io consideravo Sousuke uno scassaballe, e i suoi post una rottura di scatole assurda, ma dopo aver letto i vostri in quella discussione stò iniziando a ricredermi.
    Se vi stà sul cazzo ignoratelo, o fatevi due risate portandolo per culo. Ma fare tutti quei piagnistei al solo scopo di farlo bannare è stata una cosa di un irritante e di un infantile indescrivibile! Una cosa del genere non l'avevo vista fare mai nemmeno ai bambini a cui faccio la babysitter quando litigavano e cercavano ognuno di convincermi che l'altro aveva torto!! xD
    A Lantis piace questo intervento

  9. #208
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    E fu così che Scazzula2 dichiarò guerra ad un intero forum xD



    Io non voglio difendere mio cugino, gli ho dato spesso dell'idiota qui, e molte volte mi verrebbe voglia di appenderlo a testa in giù da un albero xD
    Però Jack vorrei chiederti giusto due cose:
    1) Da quando in quà è vietato connettersi con uno smartphone mentre si è in pausa al lavoro? Per caso la connessione via smartphone è un privilegio riservato solo all'utenza vip?
    2) Secondo te se uno scrive una cosa del genere in un post:



    e tu gli rispondi che ha fatto una figura di merda perchè è andato off topic, sei sicuro che la figura di merda l'abbia fatta lui? xD

    Per il resto io ieri nel topic della rivolta ho risposto solo due cazzate, perchè mi sembrava una discussione troppo stupida per essere vera. Ma in ogni caso se a qualcuno interessa la mia opinione, fino a ieri io consideravo Sousuke uno scassaballe, e i suoi post una rottura di scatole assurda, ma dopo aver letto i vostri in quella discussione stò iniziando a ricredermi.
    Se vi stà sul cazzo ignoratelo, o fatevi due risate portandolo per culo. Ma fare tutti quei piagnistei al solo scopo di farlo bannare è stata una cosa di un irritante e di un infantile indescrivibile! Una cosa del genere non l'avevo vista fare mai nemmeno ai bambini a cui faccio la babysitter quando litigavano e cercavano ognuno di convincermi che l'altro aveva torto!! xD
    1) Chi l'ha detto?
    2) Certo che l'ha fatta lui, ha riproposto l'argomento pur essendo stato chiuso, quotando un post che non c'entrava nulla, solo per cagare il cazzo
    I topic infantili sono questi:
    http://forum.fuoriditesta.it/off-top...a-del-web.html
    http://forum.fuoriditesta.it/off-top...ivertente.html

    Non quelli aperti per sollecitare la moderazione a non ignorare certi atteggiamenti, di infantile non c'è nulla
    Più che altro forse ho sbagliato il modo alterato, ma alla fine ho detto quello che pensano quasi tutti
    A ReL Mayer piace questo intervento

  10. #209
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    1) Chi l'ha detto?
    2) Certo che l'ha fatta lui, ha riproposto l'argomento pur essendo stato chiuso, quotando un post che non c'entrava nulla, solo per cagare il cazzo
    I topic infantili sono questi:

    http://forum.fuoriditesta.it/off-top...a-del-web.html
    http://forum.fuoriditesta.it/off-top...ivertente.html

    Non quelli aperti per sollecitare la moderazione a non ignorare certi atteggiamenti, di infantile non c'è nulla
    Più che altro forse ho sbagliato il modo alterato, ma alla fine ho detto quello che pensano quasi tutti

    mi sono perso qualcosa?

  11. #210
    ReL Mayer
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io credo che sia più infantile difendere chi si comporta in maniera infantile come Sousuke, solo per fare i diversi e poi giudicare 'VIP' tutti gli altri. Questo si che è infantile. Com'è infantile rompere il cazzo per delle foto private. Com'è infantile provocare su cose personali solo perchè ho aperto un topic ironico. Queste sono cose infantili.
    A Jack Daniels piace questo intervento

Discussioni simili

  1. Io ti Ordino!
    Da Saiph nel forum Topics senza fine
    Risposte: 302
    Ultimo messaggio: 27/2/2012, 18:27
  2. Jovanotti - Io ti cercherò
    Da Marmalade Boy nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 19:33
  3. Io ti amo
    Da Wolverine nel forum Improvvisazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 19:28
  4. Herman Hesse - Io ti chiesi
    Da Grì nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/3/2006, 13:09
  5. Vasco Rossi - Io ti accontento
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/7/2005, 19:58