@ReL Mayer, consiglio di chiarire in privato la questione con le persone interessate
cazzo.. manco dal forum un paio di giorni.. E LO RIEMPITE DI MERDATE!
come sempre!!
ma perchè volevate bannare a sausughi? che ha fatto di male? scusate ma son stato un pò assente ultimamente e mi son perso un pò di roba
- - - Aggiornamento - - -
ma poi te scaz che dai del topic infantile a qualcuno.. almeno potevi scegliere un thread diverso su cui scrivere questa cagata?
sei veramente un genio della demenza
io lo ammetto quando scrivo topic infantili e cagate (con l'intento di scherzare... e nelle categorie giuste)... e ammetto pure di essere un demente (anche se non al tuo livello naturalmente )... il fatto è che invece ci stanno altri che credono di scrivere "grandi cose"... che credono di avere il diritto di dover essere loro a decidere chi deve stare sul forum e chi deve essere bannato... e invece non si accorgono che stanno facendo solo la figura dei pagliacci
altri post molto + intelligenti di quelli di sosuke
Prima di rispondere qui ho letto tutti i topic citati e a mente fredda mi sono resa conto di una cosa fondamentale, si sono create certe dinamiche da caccia alla strega davvero ridicole, ma soprattutto il campanilismo di certi utenti fra loro è così palese che se a uno viene lo stimolo, l'altro va al cesso. Obbiettivamente Sousuke è:
Narcisista,
egocentrico,
scassaminchia,
frantumapalle,
egocentrico,
prolisso,
ripetitivo,
stancante,
fissato,
saccente,
supponente,
deviato,
asociale,
vanitoso,
posso andare avanti all'infinito, ma chiedere un ban solo perchè sta sul cazzo a un pò di gente è davvero patetico, ma soprattutto non capisco il fatto di metterlo al patibolo pubblicamente.
E poi sono dell'opinione che se lui è da bannare per le motivazioni elencate, allora ci sarebbero tanti altri a doverlo seguire.
Questo è il mio pensiero.
cerca di farglielo capire tu a mr. e mrs. daniels che io sinceramente mi sò abbastanza scassato la minchia di sto batti e ribatti
anche perchè stasera ha segnato @David Kovacic e bisogna festeggiare (non si può star qui a scrivere in una serata del genere... sò cose che succedono solo 1 volta ogni paio d'anni )