insomma a deficienti state messi bene da quelle parti eh
insomma a deficienti state messi bene da quelle parti eh
purtroppo non riuscirò mai ad avere il tuo acuto umorismo, non devono far ridere te, che egocentrica, sousuke è sempre lo stesso
hai mai pensato che sia io a usare te? ammaestrare una iena viscida? ti lascio il piacere di crederciCavalli di razza come Sou vanno ammaestrati con la tecnica del bastone e della carota, come ho fatto io, e alla fine diventano utenti modello xD
P.s. minimo adesso mi risponde con una pappardella di 100 righe
come sei prevenuta e suggestionabile, pensavo fosse più complicato creare false aspettative, poi si scopre che sousuke non apre bocca dal vivo e gli altri sembrano logorroici, genia
- - - Aggiornamento - - -
tanti non sanno nemmeno cosa è, bisogna vedere a che mondo ti riferisci
Ultima modifica di Sousuke; 3/9/2014 alle 3:37
Rientro in quel " tanti non sanno nemmeno cosa è " ... Breaking Bad? Ce ìsal? Roba da TV? Al max riesco a sopportare cosucce come IL TRONO DI SPADE, DRACULA, C'ERA UNA VOLTA o sim. ...
[chiedo venia per l'off-topic ... ]
benissimo (soprattutto nella mia squadra... perchè quello che ha scritto la cosa dei calcoli renali è un compagno di squadra mio )
ti ci vederei bene a te nella nostra squadra... non tanto x capacità tecniche ma perchè saresti adatto x il livello di demenza (saresti 1 dei pochi al mondo che non lo abbasserebbe )
(battute a parte... con un bomber come te e un assistman come me spaccheremmo tutto... ti farei diventare capocannoniere )
- - - Aggiornamento - - -
è na battuta vero nonnè?
in questo topic non esiste l'offtopic (anche perchè la categoria è offtopic )... qui se ti và puoi scrive quello che cacchio ti pare
tipo io possò pubblicà questo
e dedicallo alla mia lovvata (e pure alle aspiranti faighe cikay e rel mayer )
Oh, be', scazzulino... NO, non fu battuta. Dato che qui, d'accord [con la "R" fRanscese, io l'adoRo, oui!], siamo in off-topic come categoria, ciononostante in questo luogo specifico & preciso si parla di TE e del Tuo sconfinato LOVE per la FelinAdmin. Io, sproloquiando su serial TV et similia, ritengo d'esser uscito leggierissimamente di tema (e moltissimo di cranio, come mi dicono molti...), non avendo fatto cenno alcuno a Te o alla sunnominata Felinide. Ecco il pikkì della mia tentata giustificatio.
Una lovvata di rapporto tra scazzula e artemisia
@Zood -.- stai veramente rischiando di farti strozzare
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci