Originariamente inviata da
cikay
E fu così che Scazzula2 dichiarò guerra ad un intero forum xD
Io non voglio difendere mio cugino, gli ho dato spesso dell'idiota qui, e molte volte mi verrebbe voglia di appenderlo a testa in giù da un albero xD
Però Jack vorrei chiederti giusto due cose:
1) Da quando in quà è vietato connettersi con uno smartphone mentre si è in pausa al lavoro? Per caso la connessione via smartphone è un privilegio riservato solo all'utenza vip?
2) Secondo te se uno scrive una cosa del genere in un post:
e tu gli rispondi che ha fatto una figura di merda perchè è andato off topic, sei sicuro che la figura di merda l'abbia fatta lui? xD
Per il resto io ieri nel topic della rivolta ho risposto solo due cazzate, perchè mi sembrava una discussione troppo stupida per essere vera. Ma in ogni caso se a qualcuno interessa la mia opinione, fino a ieri io consideravo Sousuke uno scassaballe, e i suoi post una rottura di scatole assurda, ma dopo aver letto i vostri in quella discussione stò iniziando a ricredermi.
Se vi stà sul cazzo ignoratelo, o fatevi due risate portandolo per culo. Ma fare tutti quei piagnistei al solo scopo di farlo bannare è stata una cosa di un irritante e di un infantile indescrivibile! Una cosa del genere non l'avevo vista fare mai nemmeno ai bambini a cui faccio la babysitter quando litigavano e cercavano ognuno di convincermi che l'altro aveva torto!! xD