@Artemisia vs. @cikay = garanzia di spettacolo (ormai ha spodestato pure il clasico real - barcellona )
credo che anche il gran maestro dei botta e risposta (e loro mentore) @Sousuke di fronte a scambi di tale ignoranza non possa far altro che applaudire
(io non mi schiero ne da una parte ne dall'altra... perchè lo sapete... io vi lovvo entrambe )
non è che me lo ha offerto adesso... già ci lavoro da un pò... e incredibilmente nonostante abbiano avuto la pazza idea di assumermi ancora l'azienda non è fallita (cose dell'altro mondo )
l'unico problema è che quando mi finiranno le ferie non avrò più molto tempo x dichiarare il mio lovve ad artemisia e questa è una cosa che mi fa star male nel profondo
quindi meglio non perdere tempo e sfruttare ancora questi momenti liberi...
ARTEMISIA IO TI LOVVO OH MIA BELLA!
Il fatto che impieghi le tue ferie a trollare Berta ti conferisce senza dubbio alti meriti sociali. Bravo.
intervengo in codesta discussione al solo scopo di segnalare a scazzula, sempre col massimo rispetto e moderazione possibile (alla borghezio), che quel topic sousukiano di rara fattura dialettica rinascerà dalle ceneri, come la fenice, diventando più splendente di prima,
ma solo grazie ad ulteriori foto scattate nei prossimi mesi, più variegate e concernenti la figura di sousuke nella sua interezza, e quindi a ulteriori commenti estetici
- - - Aggiornamento - - -
sai che novità, mio malgrado sono già stato inquadrato e considerato un personaggio in qualunque luogo frequenti dal vivo regolarmente (sul lavoro, palestre etc...), ma per altri motivi, il nero etc...non cose negative comunque
- - - Aggiornamento - - -
sousuke ha sempre apprezzato lo scambio dialettico anche acceso, in cui si confrontano i rispettivi punti di vista, con pacatezza e cordialità
d'altra parte la capacità di usare bene la lingua è utile in tanti ambiti
ritorno a casa stanco e affamato
e il mio pensiero va solo a te artemisia (io ti lovvo oh mia bella!)
però scusa ma adesso n'cho voglia di scrive una poesia
anzi perchè non mi fate un'altro round o mie guerriere spartane?
(siete troppo faighe quando duellate )