In questo momento ho di meglio da fare e non ho voglia di spiegarti il come e il perchè dalla tua risposta si capisca chiaramente che qui l'unica che vuol fare la figura della figa e della superiore sei te xD Ma nonostante i tuoi tentativi non ci riesci per il semplice motivo che si vede lontano un miglio quanto io ti irriti e ti stia enormemente sulle scatole.
Mentre tu, giusto per la cronaca, non mi stai antipatica, anzi. Ed è questo il motivo per cui io contro di te vinco in partenza
Il post delle faccine mi è valso un gelato. Il secondo un vodka lemon. Questo probabilmente solo le risate dei miei amici dato che finalmente hanno capito che è meglio non scommettere con me
P.s. tu e Sou siete diventati delle celebrità qui nel nostro paese, se un giorno verrete da queste parti probabilmente vi chiederanno l'autografo xD
Questo probabilmente solo le risate dei miei amici dato che finalmente hanno capito che è meglio non scommettere con me
io sperò fortemente che con questa frase non intendessi il mostrare le nostre botta e risposte ai tuoi amici, dove fai la wappa, per scommetterci anche sopra. Oltre a essere veramente triste è una dei tanti modi per cercare attenzione, altrimenti non ti interesserebbe più di tanto averla vinta con me, che poi averla vinta in cosa? lol sono tutte putt.anate!
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ahahahahahah xD
Per la cronaca fino a poco fa ero in un pub insieme ad una mia amica e suo fratello perchè un nostro amico che fa il dj suonava, e ci aveva detto se andavamo a sentirlo.
Ma siccome la serata è stata una rottura, fargli leggere le cazzate di questo topic è stata l'unica fonte di divertimento. E siccome il fratello della mia amica è un sedicenne tonto e credeva che "io non avessi le palle di farti incacchiare perchè se no mi bannavi" gli ho scroccato gelato e bevuta
SUPERMOD NON HO MOSTRATO IL TOPIC PER FARE LA FIGA O PER CERCARE ATTENZIONI MA SOLO PER FARMI DUE RISATE IN COMPAGNIA!