che vuoi dire?
è una bella ragazza... è sveglia... però ha un grande difetto... è troppo competitiva (x non dire ignorante ) e vuole sempre vincere... x non parlare del fatto che provoca in continuazione e cerca sempre di far passare da scemi gli altri (di solito lo fa x divertirsi e x scherzare... non x cattiveria... però alla fine uno si rompe i coglioni lo stesso)... può permettersi di farlo fino a quando non trova 1 che la prende a schiaffi (io sono stato + di 1 volta sul punto di farlo )
Informazione di servizio: se a qualcuno fosse sfuggito il titolo del topic è "Artemisia io ti lovvo" e non "Biografia di Cikay".
Quindi @scazzula2 e i suoi compagnetti di merende sono pregati di riprendere con i "componimenti in versi" dedicati alla mod invece di fare comizi su come sia fatta io. Grazie xD
P.s. e giusto per la cronaca io non ho mai detto di reputarmi ne gnocca, ne un genio e ne un fenomeno in nessun campo.
Cheppalle se la prende subito
cikay: 175 cm (scarsi... lei dice che sono 175 ma a me paiono - ) x 60 kg (+ o -)... capelli castani (attualmente con colpi di sole biondi... che a me fanno schifo )... taglio variabile (di solito lunghi fin sopra le spalle... ma a volte più lunghi... di solito lisci... ma a volte se li fa mossi)... occhi marroni... faccia da schiaffi... quarta di seno (tanta roba )... il culo lo avete visto... personalità stronza naturale (la conoscete)... abbigliamento di solito sportivo (ma quando si mette in tiro come dice un nostro amico è abbastanza illegale )... segni particolari ignorante
(ringrazia che non ho messo pure la foto... se non avessi scritto certe cose private l'avrei messa )