ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 31 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 310
Like Tree80Mi piace

artemisia io ti lovvo

  1. #191
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Dentro di me vorrei gettarvi addosso tutto il mio odio e il mio disprezzo, però mi stò rendendo conto che non vale nemmeno la pena consumare i tasti della tastiera per rispondervi, tanto siete talmente stupidi che vi sputtanate da soli con quello che dite, in tre non fate un cervello xD
    perdonami se la mia mente stupida ha osato dubitare delle tue capacità oratorie

  2. # ADS
     

  3. #192
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    solo che ultimamente mi sà che la batteria del cervello non gli tiene + la carica (come quella del cellulare ) e va in giro sempre a cervello spento
    secondo me è perchè vuole fare la figa sul forum..

  4. #193
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    secondo me è perchè vuole fare la figa sul forum..
    magari facesse così solo qui sul forum...

  5. #194
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    magari facesse così solo qui sul forum...
    ma può permetterselo? intendo nel senso proprio del termine

  6. #195
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    ma può permetterselo? intendo nel senso proprio del termine
    che vuoi dire?

    è una bella ragazza... è sveglia... però ha un grande difetto... è troppo competitiva (x non dire ignorante ) e vuole sempre vincere... x non parlare del fatto che provoca in continuazione e cerca sempre di far passare da scemi gli altri (di solito lo fa x divertirsi e x scherzare... non x cattiveria... però alla fine uno si rompe i coglioni lo stesso)... può permettersi di farlo fino a quando non trova 1 che la prende a schiaffi (io sono stato + di 1 volta sul punto di farlo )

  7. #196
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    che vuoi dire?

    è una bella ragazza... è sveglia... però ha un grande difetto... è troppo competitiva (x non dire ignorante ) e vuole sempre vincere... x non parlare del fatto che provoca in continuazione e cerca sempre di far passare da scemi gli altri (di solito lo fa x divertirsi e x scherzare... non x cattiveria... però alla fine uno si rompe i coglioni lo stesso)... può permettersi di farlo fino a quando non trova 1 che la prende a schiaffi (io sono stato + di 1 volta sul punto di farlo )
    intendevo in senso estetico

    ma quelli non sono difetti, sono qualità per qualcuno (tranne l'ignoranza)

  8. #197
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Informazione di servizio: se a qualcuno fosse sfuggito il titolo del topic è "Artemisia io ti lovvo" e non "Biografia di Cikay".
    Quindi @scazzula2 e i suoi compagnetti di merende sono pregati di riprendere con i "componimenti in versi" dedicati alla mod invece di fare comizi su come sia fatta io. Grazie xD

    P.s. e giusto per la cronaca io non ho mai detto di reputarmi ne gnocca, ne un genio e ne un fenomeno in nessun campo.

  9. #198
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Cheppalle se la prende subito


  10. #199
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Informazione di servizio: se a qualcuno fosse sfuggito il titolo del topic è "Artemisia io ti lovvo" e non "Biografia di Cikay".
    Quindi @scazzula2 e i suoi compagnetti di merende sono pregati di riprendere con i "componimenti in versi" dedicati alla mod invece di fare comizi su come sia fatta io. Grazie xD

    P.s. e giusto per la cronaca io non ho mai detto di reputarmi ne gnocca, ne un genio e ne un fenomeno in nessun campo.
    cikay: 175 cm (scarsi... lei dice che sono 175 ma a me paiono - ) x 60 kg (+ o -)... capelli castani (attualmente con colpi di sole biondi... che a me fanno schifo )... taglio variabile (di solito lunghi fin sopra le spalle... ma a volte più lunghi... di solito lisci... ma a volte se li fa mossi)... occhi marroni... faccia da schiaffi... quarta di seno (tanta roba )... il culo lo avete visto... personalità stronza naturale (la conoscete)... abbigliamento di solito sportivo (ma quando si mette in tiro come dice un nostro amico è abbastanza illegale )... segni particolari ignorante

    (ringrazia che non ho messo pure la foto... se non avessi scritto certe cose private l'avrei messa )

  11. #200
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    cikay: 175 cm (scarsi... lei dice che sono 175 ma a me paiono - ) x 60 kg (+ o -)... capelli castani (attualmente con colpi di sole biondi... che a me fanno schifo )... taglio variabile (di solito lunghi fin sopra le spalle... ma a volte più lunghi... di solito lisci... ma a volte se li fa mossi)... occhi marroni... faccia da schiaffi... quarta di seno (tanta roba )... il culo lo avete visto... personalità stronza naturale (la conoscete)... abbigliamento di solito sportivo (ma quando si mette in tiro come dice un nostro amico è abbastanza illegale )... segni particolari ignorante

    (ringrazia che non ho messo pure la foto... se non avessi scritto certe cose private l'avrei messa )

Discussioni simili

  1. Io ti Ordino!
    Da Saiph nel forum Topics senza fine
    Risposte: 302
    Ultimo messaggio: 27/2/2012, 18:27
  2. Jovanotti - Io ti cercherò
    Da Marmalade Boy nel forum Testi musicali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 19:33
  3. Io ti amo
    Da Wolverine nel forum Improvvisazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 19:28
  4. Herman Hesse - Io ti chiesi
    Da Grì nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/3/2006, 13:09
  5. Vasco Rossi - Io ti accontento
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/7/2005, 19:58