oh gente....ebbbasta dai!
Trombate di piu!
volevo mettere l'immagine di una tromba.... ma meglio non scrivere su google "trombate"
oh gente....ebbbasta dai!
Trombate di piu!
volevo mettere l'immagine di una tromba.... ma meglio non scrivere su google "trombate"
Aprire Sousuke io ti lovvo e poi andare a piagnucolare dai mod per farlo chiudere perchè lui rispondeva alle tue prese per il culo invece non è infantile vero?
P.s. tralasciando poi il post sulla bacheca di Artemisia in cui la pregavi di farlo riaprire solo perchè non avevi potuto dire l'ultima parola xD
- - - Aggiornamento - - -
Perchè quando uno porta per il culo o attacca non può pretendere che l'altro non risponda.
E quando risponde, se lo fà attaccando su cose personali, io gli rispondo a tono. Non vado a dire ai mod di chiudere il topic o a fare rivolte per farlo bannare con la stupenda motivazione che "a me stà sul cazzo" xD
Volevo dire la mia, cosa c'è di strano.
No, non avete capito perchè l'ho fatto chiudere, tu e il tuo genio di cugino. Ho preferito risparmiarmi un ban per offese quindi ho preferito fermare lì la discussione. Ma forse ripensandoci visto che tutto è permesso, potevo anche farlo e non mi sarebbe successo nulla (?). Poi scusa, ma non sei stata tu stessa a difendermi in quel topic?
Ma basta vaccate...
Vi mettete voi a giudicare la gente infantile e siete voi per primi i più infantili, uno apre un topic per mettere bene in evidenza che certi atteggiamenti fastidiosi e provocatori, dovrebbero essere puniti, e uno è infantile.... un pò di autorità ci vuole, se no allora le caserme sono asili? Manderò mio figlio a giocare in caserma
vabbè io mi faccio una carbonara nel frattempo
ne ho lette tante di cagate, non ho mai richiesto il ban per nessuno ci mancherebbe
e ho detto cagate anche io (ma non in questo caso)
ma è stato un caso eccezionale, se perfino una dei moderatori propone il ban per sommossa popolare, direi che è un caso eccezionale
poi non è questione di cagate, ma di atteggiamento
comunque comodo riproporre l'argomento e poi sparire quando non si sa più cosa dire, cosa che senza dubbio non ha nulla di infantile
io quello che dovevo dire l'ho detto (e x di + lo ha ribadito pure mia cugina... forse anche in un italiano + comprensibile)... non c'è molto da dire... se non che ha ragione lantis quando dice che invece di stare a organizzare rivolte contro 1 utente fareste meglio a farvi una bella trombata