Originariamente inviata da
cikay
Andate al diavolo tutti quanti!
Sousuke in primis naturalmente xD
Qui l'unica che si incazza e che ci tiene a essere la regina sei te bella mia xD
Per tua informazione nel troll scrivevo alla cazzo apposta per far apparire più realistico il personaggio, e sempre per tua informazione mentre tu scleravi e chiudevi topic uno dopo l'altro io mi scompisciavo dalle risate ad ogni tua risposta, le lepri in calore sono diventate un tormentone tra noi, come il fatti i caxxi tuoi che scrivesti al nostro amico 19 in quel post a dir poco epico
Comunque, anche se ormai te l'avrò detto non si sà quante volte, quello era uno scherzo, un gioco fatto da tre idioti che non avevano niente di meglio da fare, e il mio post di ieri in cui ho "rivangato" quel troll era una battuta.
Detto questo capisco il fatto che ti possa stare antipatica, capisco pure che sono un pò acidella di natura e ammetto che ogni tanto è vero che qualche punzecchatura qua e là la mando xD
Però se invece di rispondermi sempre in stile "mod cazzutissima incacchiata", come successo già in altri topic dopo che mi sono reiscritta, almeno una volta te la facessi una risata non penso ti farebbe male xD