Ahahahahahahahahah
Ma che ti sei messa a fare a gara a chi le spara più grosse con Scazz e Sousuke? xD
Chiudesti i topic perchè non sapevi più che rispondere con la scusa che andavamo off topic ma non era così e alla fine ci bannasti perchè dissimo che era un troll e perchè Scazzula e 19 si erano rotti, mentre a me tutto sommato piaceva sto forum e mi reiscrissi con un account "serio" xD
Comunque non rivanghiamo il passato, piuttosto cerchiamo un modo per convincere Scazzula a farsi curare
Non era una scusa, leggiti il regolamento sempre se ne sei capace.
Sembrava un topic di bambini delle elementari, non c'era nulla di sensato, poi ero abbastanza traumatizzata dal modo di scrivere.
Non siete speciali voi eh, avete subito lo stesso trattamento di altri utenti che hanno fatto la stessa cosa, solo che abbiamo bannato troll che almeno facevano ridere. Sei tu che hai rivangato sottolineando quanto fossi figa se proprio ci tieni *_* ti lascio il titolo della ragazza più figa, dura e stronza del forum! looool
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
sai una cosa artemisia (oh mia bella )... nonostante tu non l'abbia mai vista dal vivo l'hai inquadrata bene... ha delle grandi potenzialità (questo è vero) ma vuole essere sempre la 1a in tutto... vuole sempre vincere... avere ragione... essere la + faiga
però c'è dadire anche un'altra cosa... che da come ti ho inquadrato io a te (da come scrivi qui ovviamente... io non t'ho mai vista... come tu non hai mai visto lei) tu sei identica spiccicata a lei sembrate gemelle separate alla nascita e non potete fare a - di punzecchiarvi come 2 bambine dell'asilo
però tranquille a me non importa perchè io vi lovvo entrambe (e mi piace pure vedervi punzecchiare a colpi di post e contropost )
e comunque x finirla sul topic dell'altra volta fu un pareggio... nessuna vinse e nessuna perse... così siete contente e 2 oh mie belle
Sono d'accordo con scaz, la mente del forum.
Artemisia+cikay=ignoranza a palate
Ps. Dissimo
Organizziamo una lotta nel fango tra le bimbe per decidere chi ha vinto?
Andate al diavolo tutti quanti!
Sousuke in primis naturalmente xD
Sembrava un topic di bambini delle elementari, non c'era nulla di sensato, poi ero abbastanza traumatizzata dal modo di scrivere.
solo che abbiamo bannato troll che almeno facevano ridere.
Ho ben altro a cui pensare, che giocare alla regina!
Qui l'unica che si incazza e che ci tiene a essere la regina sei te bella mia xD
Per tua informazione nel troll scrivevo alla cazzo apposta per far apparire più realistico il personaggio, e sempre per tua informazione mentre tu scleravi e chiudevi topic uno dopo l'altro io mi scompisciavo dalle risate ad ogni tua risposta, le lepri in calore sono diventate un tormentone tra noi, come il fatti i caxxi tuoi che scrivesti al nostro amico 19 in quel post a dir poco epico
Comunque, anche se ormai te l'avrò detto non si sà quante volte, quello era uno scherzo, un gioco fatto da tre idioti che non avevano niente di meglio da fare, e il mio post di ieri in cui ho "rivangato" quel troll era una battuta.
Detto questo capisco il fatto che ti possa stare antipatica, capisco pure che sono un pò acidella di natura e ammetto che ogni tanto è vero che qualche punzecchatura qua e là la mando xD
Però se invece di rispondermi sempre in stile "mod cazzutissima incacchiata", come successo già in altri topic dopo che mi sono reiscritta, almeno una volta te la facessi una risata non penso ti farebbe male xD