Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Che permalosa
Originariamente inviata da Zood Che permalosa Se fossi permalosa ti avrei bannato dal topic stesso. Non è colpa tua se sei cosi, tranquillo, lo capisco
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemisia Se fossi permalosa ti avrei bannato dal topic stesso. Non è colpa tua se sei cosi, tranquillo, lo capisco Sei brutta e cattiva
Originariamente inviata da Artemisia già abbiamo scazzula che scassa la minch.ia. Wow la mod che aggira le censure x dire parolacce solo noi ce l' abbiamo
Originariamente inviata da Zood Sei brutta e cattiva non osare mai + rivolgerti così alla mia bella!!!!!
Originariamente inviata da David Kovacic Wow la mod che aggira le censure x dire parolacce solo noi ce l' abbiamo David suka! - - - Aggiornamento - - - Originariamente inviata da scazzula2 non osare mai + rivolgerti così alla mia bella!!!!!
Originariamente inviata da scazzula2 non osare mai + rivolgerti così alla mia bella!!!!! Povero diavolo che pena mi fai
Originariamente inviata da Zood Povero diavolo che pena mi fai - - - Aggiornamento - - - ah aspetta non se possono fa i post con sole faccine... quindi... devo scrive qualcosa... ARTEMISIA IO TI LOVVO OH MIA BELLA!
Originariamente inviata da Zood Che permalosa Originariamente inviata da Zood Povero diavolo che pena mi fai quella faccina mi mette il nervoso
Scazzula sta scalando nettamente le posizioni dei miei utenti preferiti