ok... però la prossima volta ricordati di non quotare il nome di dio invano... ma solo se strettamente necessario
- - - Aggiornamento - - -
arridagli co sto troll... IO LA LOVVO DAVVERO!!!
che palle co sta piscina kovapippa!
qui l'unico esperto in bondage sei tu amico darkeggiante
no tanto non mi bannerai XD
perchè in fondo anche tu mi lovvi (anche se cerchi di far finta che non è vero )... e sopattutto perchè sai bene che se non fosse x me e x chiara (la stronzetta che si è fatta i colpi di sole biondi... che gli stanno male ) sto forum sarebbe un mortorio
comunque se vuoi bannare banna... tanto fra 7/8 giorni tra lavoro e allenamenti sai chi ha + tempo di mettersi a scrivere qui... però se banni me devi bannare pure la stronza! lei scrive molti + offtopic e provocazioni di me e lo fa pure apposta x farti incazzare (mentre io no... perchè io ti lovvo oh mia bella! )
(@cikay non ti illudere perchè se affondo io affondi pure tu con me )
provo tristezza... finchè state in questa sezione... a scrivere cagate... ma oh mia bella non è che ce l'hai x davvero 64 anni no? (perchè il dubbio inizia a venirmi sai )
che dovrei scrivere scusa? quali sarebbero le non cagate? che il mondo fa schifo? che sono depresso? che ho "problemi"? che voglio suicidarmi? io ste cose non le penso e non le scrivo... perchè mi piace la vita... mi piace scherzare... mi piace divertirmi... mi piace ridere (e pure far ridere... scrivendo e dicendo "cagate" )... quindi se scrivo su un forum mi dispiace ma io lo faccio x spassarmi e scrivere "cagate"
cara io 22 anni ce li ho adesso e giovane come oggi non lo sarò + (già domani sarò 1 giorno + vecchio come dice nonno ) e se non faccio/dico stronzate adesso quando le faccio/dico +? visto che (se è vero quello che hai detto) te hai solo 1/2 anni + di me x me faresti meglio a prenderti un pò - sul serio invece di stare a cancellare post solo perchè c'è una battuta (che va offtopic) o capolavori assoluti come il topic da 800 post di sosuke (quello era di diritto da libri di storia... poi arrivi tu e cancelli tutto ) tanto non frega un cacchio a nessuno se c'è qualche post ironico e offtopic su una discussione... un conto è se insulti spammi pubblicità o scrivi bestemmie... un'altro se fai una battuta
(questa è la volta buona che mi banna )
bla bla bla
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci