Originariamente inviata da
cikay
Quella che dovrebbe iniziare a parlare una lingua straniera qui sono io e non tu. Non sò il turco ma potrei provare col francese xD
Io ti ho difeso. Certo che ti ho difeso. Perchè se non l'avessi capito io non stò dicendo che lui ha fatto bene ad attaccarti su cose "personali", anche se tanto personali non sono visto che le hai scritte qui.
Io ti ho difeso, però ti ho difeso prima che iniziassi a frignare come una bambina di due anni, prima che facessi chiudere il topic, per poi andare a dire alla mod di riaprirlo solo perchè Scazzula ti ha risposto prima che lei lo chiudesse, prima che aprissi insieme al tuo amico faigo il topic più: RIDICOLO, IMBARAZZANTE, INFANTILE, PATETICO, STUPIDO, IRRITANTE, PRETENZIOSO E BACCHETTONE che questo forum, e forse tutti i forum, abbiano mai visto, pretendendo il ban di un utente con la sola motivazione "che stà sul cazzo a alcuni altri utenti".
Se tu provochi uno, non puoi pretendere che lui non risponda. Io prima di te spesso mi sono "attaccata" con Sou, lui mi ha risposto tante volte attaccandomi a sua volta, ma io non è che per questo sono andata a chiedere il suo ban, PERCHE' ERO CONSAPEVOLE DI NON AVERNE IL DIRITTO! Gli ho risposto a tono, o portandolo per culo, ma non ho chiesto di chiudere i topic, NEANCHE QUANDO E' ANDATO SUL PERSONALE (PERCHE' CI E' ANDATO ALCUNE VOLTE SE NON LO SAPESSI).
E poi non attaccarti al fatto che il tuo topic è uguale a questo. Questo è un topic che è stato fatto da mio cugino per scherzare, e non per attaccare Artemisia. Il tuo invece è stato fatto per portare per culo e basta, lo capirebbe anche un bambino di tre anni. Non ti attaccare sugli specchi per favore.
P.s. e giusto per la cronaca, se Artemisia avesse attaccato Scazz sul personale, lui si sarebbe messo a ridere, e non avrebbe certo fatto la vittima come altri. E se per caso a causa di un improvviso esaurimento gli fosse saltato in mente di fare e scrivere quello che hai fatto e scritto tu non avrebbe comunque avuto il tempo di farlo, perchè lo avrei ucciso con le mie mani prima che avesse avuto il tempo cliccare su invia risposta xD