però arte devi ammettere che il suo è vero amore... nemmeno gli interessa l'attrazione visto che non ti ha mai visto.. è innamorato del tuo modo di bannare!
Se mi lovvate vi faccio uno sconto sulla meth, anche se mi sembrate tutti già parecchio fatti.
l'unica a cui potrebbero interessare sconti del genere qui mi sà che è @cikay
artemisia ha smesso di bannare per paura di far innamorare ancora di piu lo scaz
Scazz, tu non sai manco cosa sono la meth e la crystal meth. Per tua informazione non si tratta di erba xD È metanfetamina in cristalli. Ovvero una droga devastante che in breve tempo se ne doventi dipendente ti trasforma in uno zombie, e intendo letteralmente in uno zombie, ti sfigura fisicamente e ti fà cascare pure i denti, oltre a friggerti il cervello.
Quindi per favore evita di dire baggianate, come che io mi faccio di metanfetamina perchè non è vero! Va bene che qui sto topic siamo in una specie di circo e si fa a gara a chi le spara più grosse, però io ti denuncio per diffamazione se lo ridici
P.s. ci sono un sacco di cose molto più intelligenti che si possono fare al posto di rovinarsi con questa merda di droga, tipo creare rivolte per far bannare un utente da un forum, o impallarsi leggendo i post di Sousuke, anche se quest'ultima cosa credo che possa causare pure lei dipendenza xD