ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 142

Una volta pensavo...

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    Che le renne di babbo natale dopo la consegna dei doni venivano mangiate da Babbo natale e la Befana.
    Questo però non sarebbe tanto assurdo se esistesse davvero Babbo natale, in fondo tirano via i soldi dalla finestra per fare i regali ai bambini, in qualche modo dovranno pur risparmiare, difatti si mangiano le renne del loro allevamento!

FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Cagliari
    Iscrizione: 30/1/2008
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Io credevo che Ruba fosse una città perchè da piccola mi piaceva guardare le televendite e ripetevano sempre: "questo articolo sta andando a ruba, affrettatevi!"

Poi, a casa di mia nonna, dormivo sempre nel lato del letto lontano dalla finestra perchè avevo paura che entrassero i ladri e a me, essendo più lontana dalla finestra, non mi avrebbero preso.

Sempre a casa di mia nonna credevo che andando nell'anditino che porta alla porta di ingresso quando non c'era luce, sarebbe venuto l'uomo nero e mi avrebbe portato via.

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

sono solo io che non mi ricordo un ***** di queste cose?

digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Piaciuto: 101 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LuciadiLammermoor Visualizza il messaggio
    Una cosa buffa:

mia madre voleva levarmi il ciuccio perchè così aveva detto il pediatra,ma io non volevo assolutamente staccarmene, ma mia madre mi ci fa:

"Tesoro, buttalo giù, in cortile, perchè le mamme gatte hanno bisogno del tuo ciuccio per i loro micetti!".

Io ci ho creduto....

Mi sono intenerita e pensando di fare un eroico gesto di carità, l'ho buttato dal balcone!

mi hai dato un 'idea!!!!

io domino l'infinito *MisS_GattinA*
    Donna 27 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/6/2010
    Piaciuto: 75 volte

Predefinito

pensavo che nei temporali la pioggia era dio che faceva pipì e che i lampi fossero i flash delle foto che facevano gli angeli a dio...

ah, e in più cercavo di guardare pochissime volte le cassette dei cartoni che avevo perchè pensavo che dovevano sempre ricominciare a disegnare il cartone tutte le volte che lo guardavo... così non facevano la fatica di ridisegnare ogni volta xD

Telephone Blues nali
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Piaciuto: 509 volte

Predefinito

Ero troppo scema.

- Non accettavo il fatto che dietro la televisione non ci fosse nessuno. Mi chiedevo come fosse possibile che gli ometti erano rinchiusi tutti dentro quella scatola. E sì, anch'io credevo che il mondo fosse in bianco e nero, prima

- Pensavo che i video musicali fossero cantati 'in diretta'... questo perché il primo, PRIMISSIMO video musicale che vidi fu quello di 'Mai come ieri' (di Carmen Consoli e Mario Venuti), dove all'inizio c'erano loro due che cantavano davanti ad un microfono... Nel momento in cui è cambiata la scena e ho visto loro due ridere e poi sfrecciare con la macchina, sono corsa da mia sorella quasi piangendo perché mi chiedevo come ***** avessero fatto.

- Pensavo che il buio fosse dovuto al fatto che c'era un mostro (un tale Bucurù personificato da quella stronza di mia sorella) che si mangiava la luce ed i colori.
    Ancora oggi ho una lievissima paura del buio, sono rimasta traumatizzata da quelle scene -.-' mia sorella io l'ammazzo -.-'

- E che esistesse davvero l'uomo nero... in tutti i posti dove non dovevo andare c'era questo maledetto uomo nero... -.-

- Pensavo che gli elefanti dondolassero davvero sopra il filo di una ragnatela e io cantavo in continuazione questa canzoncina, fino ad addormentarmi, perché volevo farli stare tutti vicini... arrivavo a numeri spropositati... e pensavo "almeno ora si sono rincontrati" ...

- Pensavo che i corpi umani fossero come quelli delle Barbie.
    In più mi chiedevo come fosse possibile che la Barbie parlante non muovesse la bocca quando parlava.
    E che i profumi fossero delle pozioni magiche. Infatti li bevevo.
    E che il polistirolo fosse neve concentrata e morbida. Infatti lo mangiavo.

- Pensavo che i Paesi Bassi fossero veramente... Bassi. E che si chiamassero così perché stavano sotto l'Italia. Infatti mi chiedevo se, per arrivarci, fosse necessario scavare... ... -.-

- Pensavo che... quando mio nonno mi prendeva in braccio dicendomi "guarda Roma"... Roma ci fosse veramente, dietro tutti quegli alberi che vedevo davanti a me.

- Pensavo che gli uomini, quando morivano, andassero veramente in cielo. Quando morì mio nonno (paterno) avevo 7 anni... io ero a casa di mia nonna, quando entrò mia madre e mi disse che... era andato in cielo e che era diventata una stella. E quando vidi mio padre con gli occhi lucidi (ma non stava piangendo...) pensavo che fosse perché era rimasto quasi accecato dalla luce di quella stella... E chiesi a mia nonna (materna), presente in quel momento, se fosse diventata anche lei una stella per andare a fargli compagnia.

Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Io pensavo che gli spermatozoi ci circolassero tipo nella pancia -.-
    Tutta colpa di "Senti chi parla"-.-

E poi pensavo che nel detto
    "A caval donato non si guarda in bocca"
    Donato fosse il nome del cavallo -.-
    Ma questo l'ho scoperto tipo 2 o 3 anni fa
    Stessissime, identicissime cose

Quote Originariamente inviata da Paperoga Visualizza il messaggio
    - Pensavo che per fare un figliolo bastasse che l'uomo e la donna fossero accordo..
    - Pensavo in tutto il mondo si parlasse italiano
    - Sapevo che la Terra fosse rotonda, ma pensavo che noi abitassimo in alto, sulla parte superiore, altrimenti saremmo caduti

Quote Originariamente inviata da kiara90
    Quand'ero piccola mia madre diceva sempre che mentre la torta si cucinava nel forno bisognava fare silenzio perchè altrimenti non sarebbe lievitata

E io parlavo sempre sottovoce e mi postavo davanti al forno a fissarla O.O
    Anche a me diceva così era l'unico modo per farmi stare zitta.
    Ancora oggi fisso le torte in forno... poi che questi non sono traumi...

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

sorellina *_*

Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Piaciuto: 262 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Pensavo che i capelli delle Barbie ricrescessero.
    Non vi dico la delusione dopo averglieli tagliati e non aver mai notato alcuna ricrescita
    Io idem.

E poi pensavo che quando si arrivava in 5 superiore si ricominciasse dalla prima elementare e....non sapete quanto ero contenta quando ho scoperto il contrario.

Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Io credevo che il sangue di ciampi fosse di colore blu

kiara90
    Utente cancellato

Predefinito

Vero
    ero convintissima che le persone di sangue blu avessero veramente il sangue blu

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima