...che il mondo degli anni passati fosse in bianco e nero, perchè in tv i programmi vecchi erano senza colori
Poi pensavo che i doppiatori non esistessero e nei film parlassero tutti in italiano
Che mìnchiate pensavate voi da piccoli? *_*
...che il mondo degli anni passati fosse in bianco e nero, perchè in tv i programmi vecchi erano senza colori
Poi pensavo che i doppiatori non esistessero e nei film parlassero tutti in italiano
Che mìnchiate pensavate voi da piccoli? *_*
Pensavo ESATTAMENTE le stesse cose
Bel topic Eric.
Io pensavo che sulla luna ci fosse veramente Sailor Moon e che nel mare ci fossero le sirenette come Ariel.
Pensavo che i grandi fossero tutti persone brave, oneste e da rispettare...
Io pensavo che nelle partite di Calcio, ogni volta che c'era il Replay del gol, il giocatore doveva farne un'altro uguale con gli stessi movimenti per farlo rivedere...
Appena sono cresciuto e ho capito che esistevano le telecamere mi sono messo le mani in faccia.
@Ultimate evidentemente ho un passato da scimmia
Pensavo che i capelli delle Barbie ricrescessero.
Non vi dico la delusione dopo averglieli tagliati e non aver mai notato alcuna ricrescita
pure io pensavo la cosa del B/N...e ancora oggi...ma non è che penso che era cosi, ma...l'atmosfera...boh
Infatti non riesco nemmeno io ad immaginarmi "La dolce vita" o "Casablanca" a colori, quindi associo sempre quel colore alla realtà di quei tempi XD
Una cosa buffa:
mia madre voleva levarmi il ciuccio perchè così aveva detto il pediatra,ma io non volevo assolutamente staccarmene, ma mia madre mi ci fa:
"Tesoro, buttalo giù, in cortile, perchè le mamme gatte hanno bisogno del tuo ciuccio per i loro micetti!".
Io ci ho creduto....
Mi sono intenerita e pensando di fare un eroico gesto di carità, l'ho buttato dal balcone!